HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
2025-laquila-chieti.jpeg
La Serie D in diretta su VivoAzzurro TV e youtube LND: domenica L’Aquila-Ostiamare.
il palinsesto delle sfide di dicembre

Il Girone di andata della Serie D si conclude con tre grandi sfide che saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC VivoAzzurro TV e sul canale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. Un appuntamento settimanale imperdibile per tutti gli appassionati del Campionato di punta della Lega Nazionale Dilettanti. Le tre partite in programma a Dicembre saranno trasmesse ogni domenica alle 14.30, l’orario ufficiale, con collegamenti a partire dalle 14.15. Si parte il 7 Dicembre con la sfida d’alta classifica del Girone F L’Aquila-Ostiamare. Il 14 Dicembre riflettori puntati sul match di cartello del Girone D Pistoiese-Desenzano. Il girone di andata si conclude con il derby pugliese del Girone H Barletta-Nardò in programma il 21 Dicembre.
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.


02/12/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Coppa Italia serie D: Arbitri e programma dei Quarti di Finale
Sono rimaste otto le squadre ancora in corsa per la conquista della Coppa Italia Serie D. Le quattro partite dei Quarti di Finale si giocheranno domani mercoledì 3 Dicembre alle 14.30.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno ...
L'AQUILA 1927 SSDARL -OSTIA MARE LIDO CALCIO : info biglietti
L'Aquila 1927 sfida l'Ostiamare, capolista del girone F di serie D. È aperta la prevendita per la gara valevole per la 15ª giornata che si disputerà domenica 7 dicembre presso lo Stadio Gran Sasso d’Italia alle ore 14.30.
I tagliandi sono disponi...
La Serie D in diretta su VivoAzzurro TV e youtube LND: domenica L’Aquila-Ostiamare.
Il Girone di andata della Serie D si conclude con tre grandi sfide che saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC VivoAzzurro TV e sul canale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. Un appuntamento settimanale imperdibil...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)