Teramo vince i play off del girone F di serie D
Il Teramo vince i play off del girone F di serie D.
Finisce in parità, dopo due tempi supplementari al "Bonolis" tra Teramo e Forsempronese e, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare, è il Diavolo a vincere i play-off. Nei tempi regolamentari il risultato di 1-1 si è concretizzato con le reti di Esposito e Pagliari, con i biancorossi in inferiorità numerica (9 contro 10) per le espulsioni comminate a Chiarella e Tourè.
Città di Teramo – Fossombrone 1-1
Città di Teramo (3-4-2-1): Torregiani; Brugarello, Cangemi, Menna (1 ts Galesio); Pietrantonio, Angiulli, Esposito (33 st Messori), Loncini; Touré, Pavone (40 st D’Egidio); Chiarella. All. Marco Pomante.
Fossombrone: Bianchini, Bianchi, Procacci (39 st Riggioni), Pandolfi L, Urso (42 st Roberti), Camilloni, Fraternali (25 st Amerighi), Pandolfi R (13 st Thiane), Pagliari (10 ts Broso), Podrini, Kyeremateng. All. Michele Fucili
Arbitro: sig. Bortolussi Andrea di Nichelino
Assistenti: sigg.ri Petarlin Stefano di Vicenza e Posteraro Leo di Verona
Quarto ufficiale: sig. Ferrara Marco di Roma 2
Marcatori: 12 pt Esposito, 9 st Pagliari
Note: Ammoniti: Cangemi – Fraternali, Bianchi, Broso (F), espulsi: Chiarella – Camilloni
18/05/2025
L’AQUILA 1937 ANNUNCIA BOMBER DI RENZO IN ROSSOBLÙ
L’Aquila 1927 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Luca Di Renzo.
Centravanti strutturato (189 cm) e con un grande senso del gol, dal settore giovanile del Torino Di Renzo si afferma come uno dei bomber più prolifici della serie D, tanto...
JACOPO SUCCI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Succi.
Nativo di Anzio, classe 1994, Succi è un centrocampista esperto e duttile, capace di giocare sia sull’esterno in en...