Serie D Finale Titolo Campione D’Italia: Livorno-Siracusa in programma a Teramo
domenica 8 Giugno alle 16.00 in diretta su vivoazzurrotv.it.
Sarà lo Stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo ad ospitare la finale scudetto Serie D Livorno-Siracusa in programma domenica 8 giugno alle ore 16.00. L’ultimo atto di questa esaltante stagione vedrà le regine dei Gironi E e I del Campionato affrontarsi per il titolo di Campione d’Italia. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su vivoazzurrotv.it, la piattaforma OTT della FIGC Vivo Azzurro.
Modalità di accredito per i media
Saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:
a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 7 Giugno 2025, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti compilando il FORM online (l'elenco definitivo dei soggetti accreditati sarà poi trasmesso dalla LND alla Segreteria della Società Città di Teramo), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’Ordine, non segnalati da alcuna testata giornalistica;
b) le emittenti televisive dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi sopra indicati, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Non è consentita la diretta dell’incontro che sarà trasmesso in diretta esclusiva in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC Vivo Azzurro.
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito https://www.vivoazzurrotv.it/.
c) le emittenti radiofoniche dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi sopra indicati, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.
Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire un documento d’identità. I fotografi sono tenuti a consegnare il documento al Direttore di Gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell’incontro.
03/06/2025
L’AQUILA 1937 ANNUNCIA BOMBER DI RENZO IN ROSSOBLÙ
L’Aquila 1927 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Luca Di Renzo.
Centravanti strutturato (189 cm) e con un grande senso del gol, dal settore giovanile del Torino Di Renzo si afferma come uno dei bomber più prolifici della serie D, tanto...
JACOPO SUCCI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Succi.
Nativo di Anzio, classe 1994, Succi è un centrocampista esperto e duttile, capace di giocare sia sull’esterno in en...