Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Caserta
Un crollo tremendo nel quarto periodo (27/13 il parziale…) condanna il Nuovo Basket Aquilano ad una sconfitta evitabile a Caserta. Una gara che hli abruzzesi potevano portare a casa, come i segnali di inizio primo quarto avevano fatto sperare. Poi tanta fatica, in attacco soprattutto con brutte percentuali da tre e nei liberi e nel finale l’ovvia stanchezza di rotazioni corte per l’assenza di Edoardo Ronca ha aggiunto il resto.
STEP BACK CAIAZZO- N.B.A.L’AQUILA : 77-64 (16-18, 35-37, 50-51)
CAIAZZO: D'Antonio, Mastroianni 2, Russo, Dell'erba, Puoti 8, De Matteo, Smorra 8, Caloia 12, Pagano 7, Aldi 5, Campanile 16, Johnson 19.
All.: Pietrazzuoli
N.B.A.: Nba
Ronca n.e., Rita, Bologna n.e., Compagnoni 9, Di Paolo 12, Nardecchia 7, Santomaggio, Alfonsetti n.e., Tartamella 6, Cecchi 9, Cassar 21, Cabas n.e.
All.: Federico D’Addio, Ass.: Luca Di Sabbato
11/10/2025
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Cagliari
Non si sblocca a Cagliari la casella delle vittorie in trasferta per il Nuovo Basket Aquilano in serie B Interregionale, nonostante una gara per quasi tutti i 40 minuti in equilibrio con piccoli vantaggi alternati. Gli aquilani pagano negli ultimissi...
Novità per il Nuovo Basket Aquilano
Il Nuovo Basket Aquilano ha comunicato di aver risolto, consensualmente il contratto con il giocatore Lorenzo Tartamella. La dirigenza e lo staff della società desiderano ringraziare in un comunicato Lorenzo per l'impegno, la professionalità, la ded...