Nicolò Casilio approda al Valorugby Emilia in serie A Elite
Il Valorugby Emilia società di Reggio nell'Emilia che milita nel campionato di serie A Elite ha annunciato di aver ingaggiato dal Benetton il mediano di mischia Nicolò Casilio.
Classe 1998, abruzzese dell'Aquila, Casilio porta a Reggio grinta, visione di gioco ed esperienza internazionale maturata tra Zebre, Benetton e Calvisano (con cui ha vinto lo Scudetto nel 2019).
«Dopo due stagioni complicate, avevo voglia di rilanciarmi. Qui c’è un club serio e ambizioso, e lavorare con Marcello Violi – un grande ex mediano che stimo molto – è un’opportunità speciale. Voglio dare il massimo per portare il Valorugby dove non è mai stato».
27/07/2025