HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
 
Stadio-sansiro.jpg
L’Inter Club L’Aquila “F.M.Esposito” organizza un autobus per Inter-Cagliari

L’Inter Club L’Aquila,intitolato alla memoria di uno dei ragazzi deceduti sotto il crollo della casa dello studente il 6 aprile 2009, torna ad organizzare le trasferte a San Siro per i tifosi nerazzurri.
Lo fa, in collaborazione con l’Inter Club di Giulianova, in occasione dell’incontro di domani sera della squadra di Chivu contro il Cagliari.
Novità importante rispetto al recente passato è che il bus partirà proprio dall’Aquila.
Questa trasferta vuole essere la prima di questo campionato ma non l’unica (si sta già pensando anche ad Inter-Parma dell’1/2 maggio) e l’obiettivo è quello di farne un appuntamento fisso per la prossima stagione di Serie A.
Per info si può contattare Antonello Scirri al numero di cellulare 340 9893220.


16/04/2026



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X






X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)