HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
DinamoAquila.jpg
Dinamo L'Aquila ripescata in C2
Si avvera il sogno del presidente Marulli

Il Consiglio Direttivo del Comitato regionale della F.I.G.C. nella riunione del 4 Agosto 2009 preso atto che l’organico del Campionato di Calcio a 5 Serie “C2” per la stagione sportiva 2009/2010 è di numero 28 unità e che il numero di posti disponibili per il completamento dell’organico è complessivamente di numero 3 unità (per “meccanismo promozioni / retrocessioni “ e per le mancate iscrizioni delle Società : Calcio a 5 Lanciano e La Valle C5 ) ha deliberato di ammettere al Campionato di Calcio a 5 Serie “C2” 2009/2010 le Società : Dinamo L’Aquila, Tiger Teramo, Virtus Majna Calcio A 5.
Ottima notizia questa per i ragazzi del Presidente Marulli e di Mister Ruzza, che vedono finalmente realizzato il loro sogno.
Sogno che era stato interrotto dal sisma del 6 Aprile, che non gli aveva dato la possibilità di giocarsi un meritatissimo spareggio promozione con il Notaresco terzo a pari merito.
La Dinamo L’Aquila è stata inserita nel girone A del Campionato Regionale C5 di Serie “C2” insieme all’altra ripescata Tiger Teramo e alle seguenti squadre: Aid San Giuseppe C5, Alto Tordino, Aton Villa C5 (Ex Vis Roseto C5), Castellum Celano C5, Loreto Calcio A 5, Montorio 88, Pro Calcetto Avezzano, Real Marsica, Sport Center Calcio A 5, Sporting Carsoli, Tiger Teramo C5, Virtus Notaresco, Za Mariola Tirino Bussi.
La società si è messa subito sul mercato per cercare nuovi giocatori e ben figurare anche quest’anno in una categoria superiore, ed è anche alla ricerca di nuovi sponsor per una stagione che si prevede, ovviamente, più dura del solito.


13/08/2009



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Lettera del Presidente CR Abruzzo FIN Cristiano Carpente al Presidente della Regione Abruzzo
Grido d'allarme per il nuoto abruzzese. Di seguito la Lettera del Presidente CR Abruzzo FIN Cristiano Carpente al Presidente della Regione Abruzzo On. Marco Marsilio:
a nome della Federnuoto Abruzzo sono a chiederle un riscontro alle numerose ric...
Classifica Atp: Berrettini al 7° posto e Sinner torna in Top 10
Conferma per Matteo, mentre Jannik recupera una posizione ed è 10°. Sonego sale un gradino (26°) e Fognini quattro (32°), stabile Musetti (60°) e due passi indietro Mager (65°). In progresso Cecchinato (95°) che scavalca Travaglia (98°, -12), Seppi a...
Domenica a Pescara i Campionati italiani di Marcia
Un grande appuntamento sportivo apre l’anno a Pescara. Domenica 16 gennaio 2022 la città adriatica ospita infatti i Campionati italiani di Marcia, organizzati dall’Asd Passologico, cui prenderanno parte i più importanti rappresentanti della speciali...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)