HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
unione-rugby-laquila-logo.jpg
Unione Rugby L'Aquila da oggi a lavoro

Iniziano questa sera, alle 19 sul campo di Centi Colella, gli allenamenti degli atleti dell’Unione Rugby L’Aquila. In attesa di conoscere il destino della formazione seniores con la data del 10 settembre individuata nell’appello del Presidente Pierfrancesco Anibaldi per avere il sostegno economico per disputare il prossimo campionato di serie A girone 3, al via il 20 ottobre con la trasferta a Napoli, i neroverdi a ranghi incompleti si ritroveranno per le prime sedute collettive alla guida del tecnico Luigi Milani. Hanno già lasciato la squadra Alessandro Pattuglia (1988), Jorge Suarez (1989), Mattia Valdrappa (1985), Stefano Iezzi (1988) e Lorenzo Fiore (1990) che giocheranno in serie B con l’ambizioso Paganica ed il tallonatore classe 1999 Francesco Ferrara che giocherà nel Top 12 con la Lazio.
Quest'ultimo, la scorsa stagione tra i migliori dell'Unione Rugby L'Aquila in serie A con 7 mete realizzate in 18 presenze, nei giorni scorsi e' stato al fianco dei genitori per l'apertura in centro storico al civico 104 di corso Vittorio Emanuele II a L'Aquila di Lola Pizza Since 2002, punto vendita che si è aggiunto alla sede di Pettino.


19/08/2019



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




PAGANICA RUGBY, BUONA LA PRIMA NEL DERBY CON L'AVEZZANO
Splendida giornata di rugby agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica.
Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l’ISWEB Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby.
Alla presenza del Vice...
Il programma delle abruzzesi del rugby
Il rugby abruzzese torna in campo domenica 17 ottobre: una giornata che vedrà l'inizio dei campionati di serie B e serie A femminile.
Le Belve Neroverdi saranno ospiti della All Reds Rugby Roma, mentre in serie B sarà subito derby abruzzese tra P...
ITALRUGBY, GLI AZZURRI CONVOCATI PER IL RADUNO DI VERONA VERSO LE AUTUMN NATIONS SERIES
Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il raduno di Verona – in preparazione delle Autumn Nations Series – in programma a partire dal 24 ottobre.
Trentaquattro gl...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)