Basket2009
 

 
HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Il nuovo Basket Aquilano saluta Emiliyan Grudov e Vidal Ramos tornati in patria

Dopo aver sospeso, come da indicazioni del Dpcm, l'attività con l'allenamento di venerdi 23 ottobre e dopo lo slittamento al 10 gennaio dell'inizio del Campionato deciso dai Comitati Regionali Fip Marche, Abruzzo ed Umbria (con eventuale proroga in caso di nuove restrizioni), mercoledi 28 il Nuovo BNasket Aquilano ha salutato momentaneamente Emiliyan Grudov tornato in Bulgaria e Federico Vidal Ramos.
Con la collaborazione come sempre preziosa del suo agente Gabriel Gonzalez - scrive il club biancorosso su fb- abbiamo concordato con Federico l'opportunità per lui di poter iniziare una importante attività lavorativa extra cestistica in Spagna, concessa dal club iberico del Daimiel. Federico ha saputo trasmettere in tutti noi, in poco tempo, tantissime sensazioni positive, integrandosi da subito con il team e trasferendo tutte le sue straordinarie doti umane, calandosi dall'inizio nello spirito del club e della città! Un grande abbraccio da tutti noi, di cuore: la vita è straordinaria anche per questi momenti di grande empatia con persone che senti parte di te pur provenendo da realtà così lontane! Buena vida Fede, qui avrai sempre una famiglia su cui contare.
Il sodalizio aquilano ha inoltre voluto esprimere vicinanza con il cuore agli amici di Vienna United Basketball. Siamo gemellati da anni: tantissimi tornei insieme, nella capitale austriaca e da noi nel classico appuntamento della Befana di Rieti, partendo insieme dalla nostra città. - scrive su Fb - Decine di nostri e loro ragazzi ospitati nelle famiglie aquilane e viennesi, con tantissimi momenti di condivisione comune.Oggi più che mai vicini con il cuore a tutti i nostri amici viennesi.


03/11/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


468x60


Nazionale femminile di basket sorde in Abruzzo
A distanza di un anno e mezzo dall'ultimo appuntamento vissuto insieme – i Mondiali di Lublino, in Polonia, nell'estate 2019 – la Nazionale femminile di basket sorde è tornata a radunarsi nei giorni scorsi scegliendo come sede Roseto degli Abruzzi.
A MAGGIO la COPPA DEL CENTENARIO di C GOLD
Si è svolta lunedì sera la riunione organizzativa per la Coppa del Centenario, manifestazione di C Gold ideata per celebrare i 100 anni di nascita della Federazione Italiana Pallacanestro, cui prenderanno parte 10 società marchigiane, umbre ed abruzz...
Sport: premio coni a cestista aquilano Filoni,
“L’importante riconoscimento conferito dal Coni al cestista Niccolò Filoni, unico aquilano ad essere insignito del Premio 2020 Tutela del Talento Atletico, conferma le grandi qualità del giovane sportivo che già milita nel campionato professionistico...




 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)