HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
figc-nuovo-logo.jpg
L’Assemblea FIGC sarà trasmessa in diretta web

A partire da domani, martedì 16 febbraio e sino a venerdì 20 febbraio (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva al sito www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento media per la CONFERENZA STAMPA del Presidente FIGC eletto che si svolgerà al termine dell’Assemblea Federale in programma il 22 febbraio presso il “Rome Cavalieri, a Waldorf Astoria Hotel” a Roma.
L’Assemblea e la Conferenza stampa saranno trasmesse in streaming sul sito figc.it.
In base alle restrizioni previste dai protocolli sanitari in essere, i rappresentanti dei Media non potranno accedere all’Assemblea Elettiva FIGC ma potranno partecipare alla Conferenza Stampa, prevista successivamente alla conclusione dei lavori. Nel corso dell’Assemblea e in attesa della Conferenza indicata, i rappresentanti dei Media potranno comunque accedere all’interno di una Sala dedicata, nella quale sarà possibile seguire su monitor a circuito chiuso i lavori dell’Assemblea.

ACCESSO ALLE IMMAGINI (video e foto)
La FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva e alla ripresa fotografica ed alla distribuzione delle immagini relative a:
i) Assemblea Elettiva FIGCii) Conferenza Stampa del Presidente eletto
La produzione TV verrà realizzata con una regia dotata di 4 telecamere HD (campo largo, primo piano relatori, primo piano relatore al leggio, controcampo sul pubblico); le immagini prodotte verranno trasmesse in live streaming sul canale figc.it (in formato 720p) e durante l’arco degli eventi verranno messi a disposizione delle testate che ne faranno richiesta gli estratti video con gli interventi di ciascun relatore. Dettagli: Video clean feed 16:9 Full HD 1080 mp4 / Standard Live streaming  (720p); Formato Audio Stereo 2 canali mix (speaker dei relatori).
Le foto saranno caricate, libere da diritti, al seguente link:
https://dam.gettyimages.com/figc/assemblea-figc-22-02-2021
Il 21 febbraio dalle ore 19.00 saranno disponibili le foto con la Sala Plenaria e le Sale adibite alla votazione; il 22 febbraio nel corso della giornata saranno caricate le foto dell’Assemblea e della Conferenza stessa. Per eventuali informazioni: pietro.rolandi@gettyimages.com

MODALITÀ DI ACCREDITO
È possibile formulare la richiesta di accredito alla CONFERENZA STAMPA, dopo aver provveduto alla registrazione sul sito indicato in base alla categoria di appartenenza. Il numero di accrediti messi a disposizione sarà disciplinato in base alle indicazioni contenute nel protocollo“Misure di sicurezza Covid-19 – Provvedimenti adottati dal “Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel”. Sarà concesso l’ingresso ai rappresentanti dei Media limitatamente a n.1 rappresentante per Gruppo editoriale o testata.
In sintesi, si fa presente quanto di seguito specificato:
TV: i giornalisti potranno fare richiesta di accredito, soggetta ai posti disponibili. Non sarà ammesso l’accesso alle telecamere e dunque agli operatori/tecnici audio.
Stampa scritta/Agenzie/web/Radio: i giornalisti potranno fare richiesta di accredito, soggetta ai posti disponibili. Non sarà consentito l’accesso ai tecnici audio per le Radio o agli operatori/tecnici audio per le web tv o agenzie video.
Fotografi: Non sarà consentito l’accesso ai fotografi.
Termini per le richieste di accredito. Le procedure di accreditamento si concluderanno improrogabilmente venerdì 20 febbraio (ore 12.00 CET). Si segnala che il Sistema di accreditamento non consente deroghe temporali, pertanto non sarà possibile inoltrare richieste oltre i termini stabiliti. Eventuali domande di accredito inviate a mezzo fax, e-mail o con modalità diverse da quanto espressamente specificato non saranno prese in considerazione.

Conferme / Dinieghi di accredito verranno comunicati alla chiusura della finestra di accredito indicata.

Rinuncia accredito. I media richiedenti accredito, ove impossibilitati a coprire l’evento, sono invitati a darne tempestiva comunicazione a: press@figc.it.

ACCESSO E PERMANENZA DEI MEDIA

I giornalisti accreditati potranno attendere la conclusione dell’Assemblea in una sala dedicata, dove potranno seguire su monitor a circuito chiuso l’Assemblea stessa, e non potranno accedere o sostare in altri spazi. Il loro ingresso alla sala dedicata, così come l’accesso alla Conferenza Stampa, avverrà previa misurazione della temperatura corporea e della consegna da parte degli stessi dell’autodichiarazione disponibile in calce, debitamente compilata e firmata. L’accesso alla Conferenza Stampa avverrà nelle modalità e nei tempi indicati dalla FIGC, nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti e del Protocollo indicato.

Si rammenta infine che all’interno dell’Hotel e per tutta la durata della permanenza nello stesso è fatto obbligo di indossare la mascherina di protezione e di attenersi alle norme sanitarie previste (sanificazione delle mani, distanziamento interpersonale).

Di seguito il protocollo “Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel” e l’autodichiarazione da compilare e consegnare debitamente firmata al desk dedicato all’ingresso.



15/02/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Europa League: ROMA- Shakhtar Donetsk e Manchester United- MILAN
Sorteggiati a Nyon in Svizzera presso il quartier generale della UEFA, gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League. Impegni ostici per le italiane.
Le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League si giocheranno giovedì...
TERZA CATEGORIA CALCIO, UNITED L'AQUILA E MONTICCHIO 88: "GIOCARE IL CAMPIONATO IN ESTATE"
Le due società della provincia dell'Aquila che militano nel campionato di Terza Categoria, l'United L'Aquila e il Monticchio 88, hanno inviato una lettera al Comitato provinciale della Lega nazionale dilettanti, per chiedere di poter disputare la com...
L'AQUILA 1927 FABIO CIUFFETELLI È UN NUOVO CALCIATORE ROSSOBLÙ
L'Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito da Il Moro Paganica le prestazioni sportive del calciatore Fabio Ciuffetelli.
Estremo difensore classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile dell'Oratoriana e del L'Aquila. Nel corso della ...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)