HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Polisportiva L’Aquila Rugby e L’Aquila Rugby Asd, presentato il celebrativo ‘Spallone’
con Italsacci-Italcementi

L’AQUILA - Si è svolta nella sala ‘A.Autore’ del Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco di L’Aquila Rugby Asd e Polisportiva L’Aquila Rugby, che porteranno la scritta ‘Italsacci’ sopra il numero e con cui scenderanno in campo i giocatori dall’under 6 alla formazione Seniores (serie C1).
Ad accogliere i rappresentanti di Italsacci-Italcementi l’ingenger Rabih El Omeiri, nuovo direttore dello stabilimento di Cagnano, e l’ingegnere Pierluigi Loreto, vice direttore, di Italsacci-Italcementi , in rappresentanza dello sponsor neroverde, il presidente dell’Aquila Rugby Asd Paolo Mariani e il vice presidente della Polisportiva L’Aquila Rugby Domenico Evangelista, il presidente del Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde Luigi Cerroni e la presidente della Polisportiva L’Aquila Hockey Stefania Ciocca.
Entusiasta il neo direttore Rabih El Omeiri
ha spiegato: “Sono molto orgoglioso di
continuare questa partership con L’Aquila Rugby, società molto integrata nella storia e nel futuro che lavora nel segno della valorizzazione dei giovani e dello sport. Il rugby è uno dei biglietti da visita della città dell’Aquila.
È uno sport che apprezzo molto per lo spirito di collaborazione.
Ho un bambino piccolo che porterò qui per farlo crescere
con uno spirito diverso”.
A fargli eco l’ingegner Pierluigi Di Loreto
“Sono in questa azienda da più di dieci anni, sono aquilano, sono orgoglioso di poter legare il nome dell’azienda alla mia città”.
Sulla stessa linea i neroverdi Paolo Mariani e Domenico Evangelista . “Indosseremo questa maglia con lo sponsor Italsacci anche nei prossimi anni e gireremo l’Italia, quindi resterà con noi, nelle nostre battaglie in nome dei colori neroverdi vi avremo con noi”.
In rappresentanza della prima squadra il tecnico neroverde Alessandro Marozzi (sceso in campo in passato con questo sponsor) assieme ai giocatori Gianmarco Mercurio e Alessandro Pattuglia .
Ai rappresentanti di Italsacci-Italcementi oltre allo Spallone e alla tuta, sono stati consegnati palloni RGR, libro ‘Domenica è Rugby’, maglia del Museo del Rugby, e ombrello neroverde.
Successivamente Rabih El Omeirie Pierluigi Di Loreto sono stati avvolti dal simbolico abbraccio dei dirigenti neroverdi che hanno illustrato gli obiettivi non soltanto sportivi ma sociali e culturali della longeva società ovale, da sempre vicina al territorio aquilano.


11/03/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




LA FIR PIANGE LA SCOMPARSA DI MASSIMO CUTTITTA
E’ stato con il più profondo sgomento che la Federazione Italiana Rugby e l’intero movimento rugbistico nazionale hanno appreso della prematura scomparsa di Massimo Cuttitta, avvenuta domenica 11 aprile ad Albano Laziale all’età di 54 anni per compli...
Quattro aquilani tra le nomine del nuovo consiglio Fir
Importanti novità quelle emerse dal primo consiglio federale della nuova governance FIR. Giorgio Morelli è stato eletto vice presidente vicario e membro della commissione impianti. Carlo Festuccia entra a far parte della commissione paritetica insiem...
CONSIGLIO FEDERALE FIR, MORELLI E LUISI VICEPRESIDENTI
Il primo Consiglio Federale della nuova governance, eletta dal movimento in occasione dell’Assemblea dello scorso 13 marzo, ha tenuto venerdì 9 aprile presso la casa dello sport italiano, il Salone d’Onore del CONI di Roma, la riunione inaugurale del...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)