HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
Avezzano rugby: 2021 anno della ripartenza, pronti per l’autunno
Venditti e Seritti: “Ai ragazzi sono mancati il gioco e la socialità“

La ISWEB Avezzano Rugby si prepara in vista della stagione autunnale.
La speranza è che questo 2021 sia l’anno della ripartenza: “Noi siamo pronti. Ai ragazzi sono mancati il gioco e la socialità”.
Rugby e GdF in campo per formare nuove generazioni
Tempo fa il protocollo d’intesa per uniformare i due sistemi di valori.
Al Centro estivo – Gli orsetti dell’Avezzano Rugby dimostrazione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Avezzano. Cani anti-droga e cani per soccorso in montagna.
Una dimostrazione sul campo in piena regola, per formare, informare ma anche ridare quel senso di bellezza delle esperienze vissute dal vivo, dopo il dramma Covid e il muro dei pc. Stamattina, al centro estivo dell’Avezzano Rugby – che ha riacceso benissimo i motori come realtà sportiva del territorio, dopo lo stop dovuto alla Pandemia, accogliendo tra le sue braccia 110 bambini per questa caldissima estate – sono venuti a trovare i piccoli sportivi i finanzieri della Compagnia di Avezzano, assieme ai cani delle unità Cinofile.
Una intensa lezione e una dimostrazione anche divertente, che ha celato però il grande e ottimo lavoro “da adulti” portato avanti dalle Forze dell’Ordine nella Marsica. Uno spiraglio di normalità e di legalità, dopo la parentesi dei lockdown e delle distanze obbligate.



10/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Rugby in lutto
Il rugby abruzzese piange la scomparsa del dott. Giacinto Salvatore, uomo di grande spessore umano e culturale, stimato Presidente del Comitato Regionale Abruzzo FIR e giocatore dell’Aquila Rugby.
Alla famiglia Salvatore le sentite condoglianze d...
ANDREA MASI: "I RISULTATI NON POSSONO NON PRESCINDERE DAL DURO LAVORO"  
Dopo un'importante esperienza in terra inglese ai Wasps, per Andrea Masi è cominciata l'avventura da nuovo allenatore dell'attacco dei Leoni. Masi da una decina di giorni sta impartendo le prime lezioni tecniche ai biancoverdi e si è presentato ai mi...
Colorno rugby: PRESO IL TALLONATORE FRANCESCO FERRARA
Francesco Maria Ferrara il nuovo acquisto in casa HBS Colorno per la stagione di Peroni Top10 2021/22, un bel colpo per la prima linea biancorossa che alla fine dello scorso Campionato aveva dovuto salutare due pezzi da novanta come Marco Silva e Gus...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)