Basket2009
 

 
HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Prime conferme per il Nuovo Basket Aquilano

Arrivano i Millenials del Nuovo Basket Aquilano. Dopo aver presentato i  senior, il club biancorosso ha dato spazio ai tanti ragazzi nati dopo il 2000 in campo nel prossimo Campionato di C GOLD. Si parte con il “piccolo grande uomo". Daniele Aristotilee, play del 2001, un baby già da tempo con la prima squadra, con un
esordio in C con coach De Ambrosi nel 2017.  Daniele porta sul petto i colori biancorossi dai Pulcini, dopo aver vinto tanto nel Settore Giovanile, con vari titoli regionali, tornei in Italia e all’estero e due Finali Nazionali JTG.
E' invece un aquilano ormai di adozione il secondo millenials in cabina di regia. Giuseppe Oriente, play-guardia classe 2001, arrivato a L'Aquila da Termoli, sponda Airino, già nel campionato 2018/2019, entrando in corsa a gennaio. Un ragazzo d'oro che si è integrato da subito con la filosofia e i valori del club, diventando presto uno dei ragazzi più apprezzati dai compagni e dai tifosi sugli spalti. Resta ancora suo il record di triple in una gara ufficiale realizzate al PalaAngeli L'Aquila (ben otto), ci proveranno in tanti anche quest'anno. Sarà una C GOLD dura e spettacolare,


18/08/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Nuovo Basket Aquilano ingaggia l'atleta Patrisio Cicivè
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione di C GOLD con l'atleta Patrisio Cicivè, classe 1991, centro argentino di formazione cestistica italiana, già dalle categorie giovanili.
Cicive’, (205 cm per 1...
Niccolò Filoni approda al Bertram Derthona
Niccolò Filoni è un nuovo giocatore della Bertram Derthona: la Società comunica di avere raggiunto l’accordo con l’ala classe 2001 reduce dall’esperienza al Kleb Basket Ferrara.
LA CARRIERA – Nato a L’Aquila (AQ) l’11 marzo 2001, Filoni muove i p...
Bentornato al PalaAngeli coach Marcelo Zubiran
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2022-2023, con il coach uruguaiano Marcelo Zubiran, già alla guida del club nella stagione 2019/2020, conclusasi anzitempo per l’emergenza covid.
Il team del...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)