HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana6.jpg
COPPA ITALIA ECCELLENZA ABRUZZO: il programma delle semifinali
Per L'Aquila 1927 andata a Città Sant'Angelo

COPPA ITALIA CALCIO A 11 – ECCELLENZA – S.S. 2021/2022
GARE DI SEMIFINALE
Si riporta di seguito il programma delle gare di semifinale, così come definito dal sorteggio effettuato presso il Comitato Regionale Abruzzo LND in data 30 novembre 2021.
GARE DI ANDATA – MERCOLEDÌ 5 GENNAIO 2022, ORE 14,30
Renato Curi Angolana - L’Aquila 1927: Campo Com.le Città S.Angelo
Sambuceto Calcio - Torrese: Campo Sambuceto Camp.1 Cittadella Sport
GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 19 GENNAIO 2022, ORE 14,30
L’Aquila 1927 - Renato Curi Angolana: stadio Gran Sasso d’Italia località Acquasanta
Torrese -Sambuceto Calcio: Campo Giulianova Castrum “Orsini”

Regolamento
SEMIFINALI
Il turno verrà giuocato con gare di andata e di ritorno ad eliminazione diretta e sarà dichiarata vincente del turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti.
Qualora il computo delle reti realizzate dalle squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle squadre nella gara in trasferta.
Se i risultati delle due gare giuocate dalle squadre risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei calci di rigore, da effettuarsi al termine della gara di ritorno.
FINALE
Gara unica in campo neutro
Nella gara unica di Finale (che si disputerà in località da definire), in caso di parità di punteggio per determinare la squadra vincente si darà luogo alla effettuazione dei tempi supplementari con
eventuali calci di rigore con le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia.


02/12/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


L'Aquila 1927-Penne 1920: le impressioni dal club biancorosso
Riparte dal suggestivo scenario del "Gran Sasso-Acconcia" di L'Aquila la stagione del Penne calcio, dopo il lungo stop (oltre un mese) dettato dalla sosta natalizia e dal successivo slittamento del Torneo per l'emergenza Covid.
Biancorossi reduci...
Campionato eccellenza Abruzzo: designazione arbitri
Nel fine settimana è in programma  la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, con L'Aquila che ospiterà alle 15 allo stadio Gran Sasso d'Italia il Penne.  I biancorossi di mister Iodice prima della ripartenza hanno disputato lo scorso...
Pnrr: 20 milioni per progetti stadio Gran Sasso-Acconcia ed ex Sercom
Ammonta a circa 20 milioni di euro la somma di cui il Comune dell’Aquila beneficerà nell’ambito degli investimenti previsti dal PNRR per il programma di rigenerazione urbana con cui saranno finanziati interventi per il completamento dello stadio Gran...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)