Basket2009
 

 
HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket-laquila.jpg
Il Nuovo Basket Aquilano annuncia l'ala Aldo Gatta

Il Nuovo Basket Aquilano annuncia l'inserimento nel roster di C GOLD di una nuova pedina di assoluto valore ed esperienza, chiudendo l’accordo
con Aldo Gatta , ala classe 1992 per 190 cm, reduce dalla prima parte della stagione disputata in Serie B con la maglia del @Basket Corato .
L’atleta pugliese, che nella prima parte di stagione quest’anno viaggiava a circa 11 punti di media partita, vanta anni di partecipazione a campionati di categoria superiore giocati in varie importanti
team principalmente nella sua regione, oltre all’esperienza da protagonista lo scorso anno in C Gold in Emilia Romagna, con i playoffs disputati a Castelnovo Monti.
Gatta, con le sue caratteristiche di tiratore puro, specie dall’arco dei tre punti, e di atletismo, si inserisce perfettamente nell’idea di gioco che il team di coach Zubiran sta sviluppando da inizio stagione, offrendo alla squadra un’arma in più oltre che una nuova opportunità di crescita per i giovani che avranno accanto un altro riferimento di esperienza.
Il ragazzo giocherà già dalla gara di domani sulcampo del Teate Basket: appuntamento ore 18.00sabato 21 PalaTricalle Chieti.
Il presidente Roberto Nardecchia: “con l’ingaggio di Aldo Gatta aggiungiamo profondità ulteriore ed esperienza al gruppo. Un innesto.mirato."
Aldo Gatta: “Ringrazio la società per l'accoglienza ed il benvenuto. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura mettendomi a disposizione della squadra per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Carichi più che mai e sempre forza Nuovo Basket Aquilano!”


20/01/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Roseto
Notte fonda a Roseto per il Nuovo BasketAquilano. Un primo quarto da incubo (44-19) pregiudica la gara da subito per gli aquilani. Senza difesa, con poche idee offensive, i primi 10 minuti sono stati una sofferenza , peraltro contro una squadra che d...
Presentato il calendario del Nuovo Basket Aquilano
Presentata al Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, nella residenza municipale di Palazzo Fibbioni, l’edizione 2023 del Calendario Artistico del Nuovo Basket Aquilano e della Scuola Minibasket L’Aquila.
Il Calendario rappresenta da anni un oggett...
Il Nuovo Basket Aquilano cede all'Isernia al PalaAngeli
Una serata storta fa cadere per la prima volta quest’anno l’imbattibilita’ del PalaAngeli e la caviglia del Chucho Nessi, uscito per un duro infortunio (che speriamo non sia grave) dopo soli due minuti iniziati peraltro benissimo per lui. Nuovo Baske...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)