HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
PAGANICA-AVEZZANO2018.JPG
Polisportiva Paganica trasferta sul campo del Rugby Civitavecchia

Partita tutta da vedere e da giocare quella di domenica 6 Aprile tra il Rugby Civitavecchia e la Polisportiva Paganica Rugby al Moretti Della Marta.
Dopo i due risultati utili consecutivi è tornato il sorriso sui volti dei seniores biancorossi il tutto frutto della costanza e perseveranza dello staff tecnico che ha seguito con attenzione il roster ed ha chiesto di applicare quanto imparato durante gli allenamenti.
Ogni giocatore biancorosso deve uscire dal campo dopo aver dato il meglio di sé questo il dogma che viene pronunciato al termine degli allenamenti.
Domenica il Rugby Civitavecchia cercherà conferme del buon gioco mentre il Paganica punti per uscire definitivamente dalla zona retrocessione.
Il Direttore Sportivo del Rugby Civitavecchia Stefano D’Angelo fa il punto della situazione:
“ Il CRC è chiamato a confermare quanto di buono si è visto nelle ultime due giornate.
Ultimo impegno casalingo della stagione, di fronte un avversario ostico e tenace che non ha alcuna intenzione di venire a fare la comparsa.
Riprova del grande impegno del Paganica anche l’organizzazione di alcuni pullman di tifosi che seguiranno la squadra in trasferta.
Il CRC viene sicuramente da due prestazioni positive dal punto di vista dell’attenzione e dell’atteggiamento, per il bel gioco c’è ancora da aspettare ma la fiducia è alta ed il gruppo molto motivato.
Le ultime due partite della stagione, contro Paganica e Rugby Roma tracceranno la via da seguire per il prossimo anno, ripartendo da un gruppo solido e ben affiatato dal quale però ci si aspettava sicuramente qualcosa di diverso. Siamo convinti che il duro lavoro a cui sono stati sottoposti i ragazzi quest’anno e qualche lezione di umiltà venuta dal campo possono essere una eccellente base per la prossima stagione”.


04/04/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
È ancora serie A1: l'Isweb Avezzano Rugby cade a Verona ma è comunque salva.
Avezzano. Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che al Payanini Center di Verona Rugby esce sconfitta dal match contro i padroni di casa con il punteggio di 71-31. Una partita mai in bilico con i veneti, a cui vanno rivolti i complimenti per ...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)