HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
L'Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Verona per l'ultima di campionato.
Seritti: siamo artefici del nostro destino

Avezzano. "Domenica sarà il giorno della verità e vorrei che fossimo artefici del nostro destino senza dover dipendere dai risultati degli altri". A dichiararlo è Alessandro Seritti, presidente dell'Isweb Avezzano Rugby che questa domenica, in occasione dell'ultima partita di campionato, si recherà a Verona per giocare contro la formazione veneta. "Una vittoria a Verona ci assicurerà la permanenza nel girone meritocratico di serie A anche per la prossima stagione sportiva. Sarebbe un traguardo importante ed il raggiungimento dell'obiettivo stagionale".
Dopo la bella vittoria casalinga di tre settimane fa contro il Parabiago Rugby, squadra vincitrice del campionato con tre giornate di anticipo, la squadra allenata dall'head coach Pierpaolo Rotilio è chiamata all'ultimo sforzo per raggiungere la salvezza. "Confido nell'orgoglio e nell'attaccamento ai colori gialloneri da parte di tutti i ragazzi e dello staff tecnico. Rispettiamo l'avversario, sicuramente di altissimo livello, ma crediamo nei nostri mezzi tecnici e nel nostro grande cuore", conclude Seritti.

Programma serie A girone 1, diciottesima giornata, nona e ultima giornata di ritorno, 27/04/2025 ore 15:30: Unione Rugby Capitolina-Paese ; Biella Rugby Club-Cavalieri Union R.Prato Sesto ; Cus Torino - Petrarca Padova ; Verona Rugby-Avezzano; Parabiago-Rugby Milano.
Classifica: Parabiago 71; Biella 59; Paese 57; Verona 50; Petrarca 44; Capitolina 40; Cus Torino 39; Isweb Avezzano 33; Cavalieri Prato Sesto 31; Milano 22.


24/04/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Isweb Avezzano Rugby si conferma grande, sconfitto il Cus Torino per 26-21.
Avezzano. Quarta vittoria, su cinque partite, per l'Isweb Avezzano Rugby, che tra le mura amiche dello stadio "A.Trombetta" del capoluogo marsicano sconfigge il Cus Torino con il punteggio di 26-21 e si conferma ai vertici della classifica grazie ad ...
Paganica Rugby sconfitta a Napoli
Il Paganica esce sconfitto dal campo dell’Amatori Rugby Napoli dopo una prestazione sicuramente sottotono rispetto alle sue prime partite di questo campionato.
I rossoneri, in formazione rimaneggiata per l’assenza dei due stranieri Buli e Kilason...
Sconfitta a Firenze La Rugby L'Aquila
Sconfitta inattesa per La rugby L'Aquila. Pomeriggio di sole, clima piacevole e pubblico di entrambe le compagini presente sugli spalti dello Stadio Marco Polo per il match della quinta giornata di Serie A tra Unione Rugby Firenze e La Rugby L’Aquil...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)