FIR ABRUZZO, IL 16 MARZO UNA NUOVA ATTIVITÀ FEMMINILE REGIONALE
Dopo gli ottimi risultati dell'ultimo incontro, il comitato regionale FIR Abruzzo organizza una nuova attività regionale femminile per le categorie under 13, under 15 e under 17, in programma il prossimo 16 marzo ore 17,15 presso il campo "Rocco Febo" di Pescara.
Le atlete dovranno presentarsi in ottime condizioni fisiche, munite di copia del certificato medico di idoneità all'attività agonistica in corso di validità (senza non si potrà prendere parte all'allenamento), materiale da allenamento, borsa del ghiaccio, paradenti e borraccia personali (obbligatori), ed essere regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2021/2022.
Si ricorda che verranno applicate le vigenti normative anti Covid come indicate dal protocollo FIR.
Le atlete dovranno confermare immediatamente la propria disponibilità via email all'indirizzo crabruzzo@federugby.it
09/03/2022
PAGANICA RUGBY CORSARA A ROMA CONTRO LA LAZIO
Difesa feroce a tutto campo, piede preciso di Stefano Rotellini e ciliegina sulla torta meta di Lorenzo Zugaro allo scadere. Si può riassumere così la prestazione di oggi dei ragazzi di coach Rotellini in casa della Lazio Rugby.
Partita equilibra...
L'Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Parabiago.
Avezzano. Dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio in campionato, l’Isweb Avezzano Rugby è pronta a tornare in campo: questa domenica i gialloneri saranno impegnati in trasferta a Parabiago, per una sfida che si preannuncia intensa e di alto livel...
Il programma delle formazioni abruzzesi del rugby
Questo il programma della seconda giornata, cin le designazioni arbitrali,per le formazioni abruzzesi di rugby di serie A e C:
26/10/25 ore 14:30 RUGBY PARABIAGO SSD SRL - AVEZZANO RUGBY SRL (arbitro Luca Bisetto di Treviso; assistenti Andrea Pre...