HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby_ball13833.jpg
Nuovo capitano per la polisportiva Abruzzo rebels

Primi passi in preparazione per la nuova stagione della polisportiva Abruzzo, la squadra e lo staff tecnico stabilsce la nuova linea di comando dei Rebels.
Dopo l'addio al rugby giocato di Matteo Finarelli, passato ora allo staff tecnico, il comando della squadra sul campo passa ad Andrea Ferrieri.
Terza linea, classe 1990, insegnante di scienze motorie ha iniziato a giocare a Brecciarola un po' tardi (primo anno di università) ma ha saputo colmare le distanze grazie a impegno, sacrificio e tanto lavoro che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento per la squadra a 360° grazie anche al fatto di essere un allenatore abilitato e di essere stato un arbitro.
Assente per motivi di lavoro lo scorso anno alla maggior parte delle gare non solo ora rientra a tempo pieno ma sarà lui a guidare la squadra, in quello che sarà il primo anno del dopo-ricostruzione.
In una nuova struttura pensata per meglio gestire il Team durante gare e allenamenti il nuovo Capitano sarà affiancato dai due Vice Stefano Cicchini e Matteo Trivellone, mentre un gradino più sotto, a dirigere particolari aree del gioco, ci saranno Dario Casacchia, Jacopo Cinosi, Moreno di Matteo, Alessandro Sborgia, Davide Potere.

Continuano nel frattempo i preparativi e la costruzione della nuova squadra che vedrà diverse sorprese e parecchie conferme alla linea di partenza


29/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
È ancora serie A1: l'Isweb Avezzano Rugby cade a Verona ma è comunque salva.
Avezzano. Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che al Payanini Center di Verona Rugby esce sconfitta dal match contro i padroni di casa con il punteggio di 71-31. Una partita mai in bilico con i veneti, a cui vanno rivolti i complimenti per ...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)