PESCARA RUGBY, RIPARTE IN CASA COL FOLIGNO IL CAMPIONATO DI SERIE C
Domenica 9 ottobre calcio di inizio al campionato di serie C per il Pescara Rugby ASD.
Si giocherà infatti la 1° partita Poule 1, che vedrà i nostri ragazzi affrontare il Foligno Rugby in casa, Campo Sportivo Rocco Febo, con fischio d’inizio alle 15:30.
La società pescarese sarà impegnata in un Campionato interregionale di serie C, composto da sei squadre, due abruzzesi, Pescara e Polisportiva Abruzzo, due marchigiane, Macerata e Unione Rugbistica Anconitana e infine due umbre, Foligno e Ternana.
Saranno cinque le giornate di gara della fase di qualificazione; la prima classificata di questo campionato passerà ad un girone nazionale per la promozione in serie B, tutte le altre invece continueranno in un girone interregionale.
Tanto entusiasmo e tanta voglia di giocare per i nostri atleti: “ Siamo molto emozionati per l'inizio del campionato - dichiara l’allenatore Augustin Nadalich - E' stato importante per noi riuscire a riformare una squadra solida dopo il periodo buio di pandemia, e ora siamo un bellissimo gruppo che lavora con impegno per rappresentare i valori della società e del rugby.”
“Dobbiamo canalizzare l’entusiasmo per il primo match casalingo in una grande partita. Ecco perché domenica vi aspettiamo in tantissimi, per tifare e supportarci" l'appello del capitano, il pilone Ernesto Trozzola.
07/10/2022
Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...