HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby_ball13833.jpg
A Paganica la terza edizione del “Memorial Mario Coscione”

Domenica 5 novembre presso gli impianti sportivi E. Iovenitti a a Paganica si terrà la terza edizione del “Memorial Mario Coscione”, torneo di rugby fra selezioni Under 12 dedicata alla memoria del giovane mediano di mischia rossonero prematuramente scomparso nel 2019. Oltre alla Polisportiva Paganica Rugby organizzatrice del Memorial, hanno aderito a questa edizione le rappresentative di categoria delle Società:
Rugby Fiumicino, Rugby Perugia, Polisportiva L’Aquila Rugby, Rugby Roma Olimpic Club, Rugby Experience L’Aquila, Avezzano Rugby, Rugby Iesi 70.
“ Il Memorial Coscione è un momento importante nella vita della nostra Società- ha dichiarato il Presidente Antonio Rotellini- per ricordare Mario, un ragazzo eccezionale che aveva scelto i nostri colori per giocare a rugby e la cui vicenda umana ci ha toccato e coinvolto profondamente”.
“Abbiamo voluto organizzare in suo ricordo un torneo Under 12 perché Mario, oltre a giocare in prima squadra, era impegnato anche nel seguire e far crescere i ragazzi del nostro settore giovanile”.
“ E da questi era seguito ed amato, perché era impossibile non voler bene a Mario”.
“Domenica sarà anche un momento per rivolgere un pensiero a tutti quelli che “hanno passato la palla” che hanno dato negli anni passati un contributo alla causa dei colori rossoneri”.
L’appuntamento per il calcio d’inizio del Memorial è per domenica 5 novembre alle ore 9 presso gli impianti sportivi “E.Iovenitti” a Paganica.


02/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
È ancora serie A1: l'Isweb Avezzano Rugby cade a Verona ma è comunque salva.
Avezzano. Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che al Payanini Center di Verona Rugby esce sconfitta dal match contro i padroni di casa con il punteggio di 71-31. Una partita mai in bilico con i veneti, a cui vanno rivolti i complimenti per ...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)