HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby_ball13833.jpg
Corsi per allenatori rugby livello 1 bambini e livello 2 adolescenti.

Lo staff tecnico di FIR Abruzzo programma per febbraio e marzo tre corsi di aggiornamento, per allenatori livello 1 bambini e livello 2 adolescenti.
I corsi, che saranno tenuti dal tecnico regionale Francesco Hostiè.
Il primo si terrà il 19 febbraio (dalle 18:30 alle 20) presso la club house della Polisportiva Abruzzo a Chieti, in località Brecciarola. Sarà un aggiornamento del livello 1 bambini, con oggetto "Le basi del movimento come presupposto dell'allenamento tecnico tattico".
Ci sarà poi un appuntamento il 26 febbraio (dalle 18:30 alle 20), stavolta al "Trombetta" di Avezzano (L'Aquila), sempre livello 1 bambini, che vedrà protagonista sempre le basi del movimento per l'allenamento tecnico tattico.
Infine l'ultimo appuntamento è previsto presso la sede del comitato abruzzese di Federugby, in via Montorio al Vomano all'Aquila, il 4 marzo dalle 18:30 alle 20. In questa occasione l'aggiornamento sarà il livello 2 adolescenti, mentre l'oggetto del corso sarà "la seduta di allenamento: riferimenti per programmazione gestione e controllo".
Per info e iscrizioni è possibile contattare il responsabile tecnico regionale Antonio Colella.


13/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
È ancora serie A1: l'Isweb Avezzano Rugby cade a Verona ma è comunque salva.
Avezzano. Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che al Payanini Center di Verona Rugby esce sconfitta dal match contro i padroni di casa con il punteggio di 71-31. Una partita mai in bilico con i veneti, a cui vanno rivolti i complimenti per ...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)