HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2324-paganica.jpg
PAGANICA RUGBY 2029

Venerdì 13 settembre il Paganica Rugby ha scritto un’altra grande pagina della sua storia riunendo sotto lo stesso tetto vecchi e nuovi giocatori, dirigenti, tifosi e appassionati che per oltre 50 anni hanno gravitato intorno al Club rossonero. La cena è stata l’occasione per ritrovarsi, raccontarsi e progettare il futuro di questa Società.
Prima della conviviale il Presidente Antonio Rotellini ha presentato il progetto “PAGANICA 2029” che il Club vuole portare avanti per continuare a far crescere la Società anche in vista del sessantennale che si festeggerà appunto nel 2029. Sono già tanti i traguardi raggiunti ma altrettanti sono quelli prefissati, guardando al futuro senza mai dimenticare le nostre radici. Il Presidente ha illustrato i vari punti del progetto alla vasta platea (oltre 250 persone): ampliamento del numero dei collaboratori societari, consolidamento della Seniores, completamento/ampliamento dei settori propaganda e juniores, crescita delle entrate economiche, miglioramenti nell’impiantistica, progetti extra sportivi in collaborazione con l’associazione Biblipaganica.
Il Paganica Rugby ha dimostrato ancora una volta l’attenzione e l’apertura al territorio che fanno di essa una Società unica nel panorama locale.


16/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Consiglio Federale FIR: campionato di serie A al via il 18 ottobre
Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby si è riunito martedì 9 giugno in video-conferenza sotto la presidenza di Andrea Duodo.
Nel corso della riunione, il Consiglio ha deliberato su proposta della Direzione Tecnica le date d’avvio...
Il Paganica Rugby inizia a gettare le basi per il prossimo campionato di serie A.
Paganica Rugby: conferme e novità per la nuova stagione. Confermato innanzitutto lo staff tecnico, con Sergio Rotellini come head coach e i suoi vice Stefano Ciampa e Gianmarco Cialente, rispettivamente responsabili della mischia e dei trequarti (con...
Nazionale Maschile, gli Azzurri convocati per il raduno di Treviso
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Treviso – in calendario l’11 e il 12 giugno – in preparazione al Nations Championship.
Sarà il secon...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)