HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
ciccio-sebastiani.jpg
13' edizione del Memorial Lorenzo Sebastiani

Manca pochissimo all’edizione numero 13 del Memorial Lorenzo Sebastiani in programma il 28 e 29 settembre, anche quest’anno sugli stupendi campi da rugby degli impianti sportivi di Centi Colella a L’Aquila. Due giorni di rugby, giovanile e non, di alto livello, nel ricordo di Lorenzo Ciccio Sebastiani il giovane pilone prematuramente scomparso la notte del sisma del sei aprile 2009.
Queste le squadre che si contenderanno il trofeo “Memorial Lorenzo Sebastiani 2024”:
Femi-CZ Rugby Rovigo Delta
REX
Unione Rugby Capitolina
Polisportiva L’Aquila Rugby
Livorno Rugby 1931
Unione Rugby Firenze
Fiamme Oro Rugby.
Sabato il torneo avrà inizio alle ore 12, martedì domenica alle ore 11 le finali ed alle 15 la finalissima per il primo posto.
Tra le novità di quest’anno si disputerà, alle 18.30 di sabato 28 settembre, l’incontro pre-season tra le squadre seniores di:
LA RUGBY L’AQUILA e UNIONE RUGBY CAPITOLINA.
Al termine delle due giornate di gare il consueto terzo tempo con food e drink, dj set.


20/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Gli arbitri FIR portano un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’Aquila
Una mattinata all’insegna della solidarietà e della vicinanza ha visto protagonisti, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, una rappresentanza degli arbitri di élite della Federazione Italiana Rugby in questi giorni i...
La Rugby L'Aquila: annunciato l'arrivo di Guido Romano dalle Fiamme Oro
LA Rugby L’Aquila ha annunciato l’ingaggio dell’esperto pilone Guido Romano. Continua quindi la campagna di rafforzamento del club neroverde.
Guido Romano è nato a L’Aquila il 26 Aprile del 1998, è alto 187cm, pesa 118 kg. E’ un prodotto del viva...
L’Isweb Avezzano Rugby presenta altri quattro rinforzi:
Avezzano. Il nuovo corso dell’Isweb Avezzano Rugby potrà contare su altri quattro nuovi innesti, tutti giovani, talentuosi e determinati a scendere in campo con la giusta grinta e ambizione per scrivere una bellissima pagina di storia sportiva del cl...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)