HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
Isweb Avezzano Rugby, l'under 18 a Piave di Cento per l'Elite

Avezzano. I giovani talenti dell'under 18 dell'Isweb Avezzano Rugby questa domenica scenderanno in campo a Pieve di Cento, in provincia di Bologna, per giocare contro i pari età padroni di casa nel match a eliminazione diretta per accedere al girone uno del campionato under 18 categoria Elite.
Spiega Michele Costantini, coach dell'under 18: "Siamo arrivati a ridosso del nostro primo appuntamento stagionale con la consapevolezza di aver profuso molto impegno nella preparazione di questa prima parte del campionato. I ragazzi hanno lavorato molto bene e si sono messi a disposizione dello staff tecnico per migliorare sempre più. Giocheremo fuori casa contro una squadra che non conosciamo e sarà sicuramente una partita delicata che richiederà tutto il nostro impegno. Ad ogni modo sarà una bella sfida per tutto il gruppo".
"La società, gli allenatori ma soprattutto i ragazzi hanno lavorato duramente tutta l’estate per poter affrontare questo impegno - spiega il coach e supervisore delle under dell'Isweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio. Sono molto orgoglioso della maturità e dell’entusiasmo con il quale la nostra Under 18 è stata in campo nelle ultime settimane. Questi ragazzi meritano di vivere appieno questa esperienza e di credere nei loro sogni".


20/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
È ancora serie A1: l'Isweb Avezzano Rugby cade a Verona ma è comunque salva.
Avezzano. Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che al Payanini Center di Verona Rugby esce sconfitta dal match contro i padroni di casa con il punteggio di 71-31. Una partita mai in bilico con i veneti, a cui vanno rivolti i complimenti per ...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)