HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2324-paganica-serieA.jpg
INIZIA CON UNA VITTORIA LA STAGIONE 2024/25 DEL PAGANICA RUGBY
Nell’amichevole precampionato giocata allo Iovenitti regolato 32 a 5 il Colleferro

Inizia con una buona prestazione dei ragazzi di coach Rotellini la nuova stagione del Paganica Rugby.
Nell’amichevole precampionato organizzata con il Colleferro i rossoneri mettono a segno sei mete, ma sopratutto fanno vedere per larghi tratti buone trame di gioco con palloni mossi velocemente al largo alternati a percussioni degli avanti.
“Considerando che è la prima amichevole e che siamo carichi del lavoro svolto finora in allenamento posso essere soddisfatto di quanto hanno fatto vedere i ragazzi in campo” dichiara coach Rotellini a fine partita.
Le mete dei rossoneri portano la firma di Belsito, Buli, Cialente, Chiaravalle L.,Soldati e Chiarizia. Una meta di Cialente è stata trasformata da Nicita.
Manuel Nicita è uno dei tre nuovi acquisti ufficializzati oggi dal Paganica: siciliano di Ragusa, è un 2005 che può giocare sia all’apertura che a estremo.
Esordio in terza linea anche per Matteo De Cesaris, aquilano, anche lui del 2005.
Il terzo acquisto oggi non è sceso in campo ma dovrebbe essere a disposizione per la prossima amichevole: si tratta di Anthony Gil Mejia, nativo di Santo Domingo ma residente da diversi anni in Italia. È un 1998 che può giocare ala o centro.
Sabato prossimo seconda amichevole precampionato per il Paganica, stavolta in trasferta in quel di San Benedetto del Tronto.


22/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Italrugby vince anche con il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village
Un’intera giornata dedicata all’ospitalità e al grande intrattenimento ha dato il via al primo appuntamento del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, che anche quest’anno ha fatto da cornice alla sfida degli Azzurri nel Sei Nazioni di rugby. Sab...
Italia-Scozia: 18- 15 (6 nazioni 2026)
Le formazioni iniziali di Italia-Scozia
Italia: 15 Leonardo Marin, 14 Louis Lynagh, 13 Juan Ignacio Brex, 12 Tommaso Menoncello, 11 Monty Ioane, 10 Paolo Garbisi, 9 Alessandro Fusco, 8 Lorenzo Cannone, 7 Manuel Zuliani, 6 Michele Lamaro (C), 5 An...
Italrugby, il XV per la sfida alla Scozia
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Scozia sabato 7 febbraio alle 15.10 allo Stadio Olimpico di Roma, match valido per la prima giornata del Guinness Sei Naz...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)