HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Stadio-olimpico-rugby.jpg
Autumn Nations Series 2024, le designazioni arbitrali per le partite dell’Italia

World Rugby ha ufficializzato le designazioni per la finestra internazionale autunnale che vedrà il ritorno in campo anche della Nazionale Italiana Rugby Maschile reduce dal Summer Tour 2024.
Gli Azzurri faranno il proprio esordio sabato 9 novembre alle 18.40 contro l’Argentina al Bue Energy Stadium di Udine nel match che sarà diretto dall’inglese Matthew Carley.
Otto giorno più tardi la squadra guidata da Gonzalo Quesada ospiterà la Georgia allo Stadio Marassi di Genova. Calcio d’inizio domenica 17 novembre alle 14.40 con direzione di gara affidata al neozelandese Ben O’Keeffe.
La chiusura del trittico di Test Match autunnali che vedranno protagonista l’Italrugby è in programma sabato 23 novembre, alle 21.10, allo Juventus Stadium di Torino dove a poco più di un anno di distanza dalla Rugby World Cup 2023 l’Italia affronterà la Nuova Zelanda. Il fischietto del match sarà il francese Pierre Brousset.

Queste le designazioni arbitrali per le partite dell’italia

Italia v Argentina, Udine 09.11.24 ore 18.40
Arb.Matthew Carley (RFU)
AA1Andrew Brace (IRFU), AA2 Adam Leal (RFU)
TMO Mike Adamson

Italia v Georgia, Genova 17.11.24 ore 14.40
Arb. Ben O’Keeffe (NZR)
AA1 Paul Williams (NZR), AA2 Damian Schneider (UAR)
TMO Glenn Newman (NZR)

Italia v Nuova Zelanda, Torino 23.11.24 ore 21.10
Arb. Pierre Brousset (FFR)
AA1 Nika Amashukeli (GRU), AA2 Ludovic Cayre (FFR)
TMO Tual Trainini


11/10/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionati nazionali maschili, concluse le stagioni regolari
Serie A Maschile, la composizione dei play-off
Serie B, le cinque squadre promosse in Serie A
Gli appuntamenti di domenica 27 aprile scrivono la parola fine sulla stagione regolare dei Campionati Italiani di Serie A Maschile e di Serie B Masc...
È ancora serie A1: l'Isweb Avezzano Rugby cade a Verona ma è comunque salva.
Avezzano. Sconfitta indolore per l'Isweb Avezzano Rugby che al Payanini Center di Verona Rugby esce sconfitta dal match contro i padroni di casa con il punteggio di 71-31. Una partita mai in bilico con i veneti, a cui vanno rivolti i complimenti per ...
Il Paganica Rugby chiude in bellezza il campionato di Serie A
Il Paganica Rugby chiude il suo secondo campionato di Serie A consecutivo superando allo Iovenitti la formazione romana della Primavera costringendola ai playout per mantenere la categoria.
Partita dai due volti, lento, prevedibile, “bloccato” il...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)