Nuovo Basket Aquilano vittoria importante con la capolista Esperia Olimpia Cagliari
Emozioni forti oggi al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila. Con una prova di carattere e volontà il Nuovo Basket Aquilano ha dimostrato di non valere la classifica attuale, mandando al tappeto la capolista della SERIE B Interregionale, l'Esperia Olimpia Cagliari, al termine di un match avvincente condotto praticamente dall'inizio alla fine, con una prova corale di alto livello poche volte vista finora e che speriamo possa costituire finalmente un punto di non ritorno.
Pur di domenica pomeriggio con anticipo alle 16:00 tantissima gente ha sospinto la squadra, priva di un terminale importante di riferimento come Francesco Di Paolo, a una vittoria che continua a tenere accese le speranze di ingresso al Girone Playoffs, ma che al di là di tutto può diventare, nell'auspicio di tutti, una svolta in una stagione che deve assolutamente invertire rotta da stasera, una stagione da affrontare con questa determinazione e con questa consapevolezza.
N.B.A. L'AQUILA - ESPERIA CAGLIARI: 75-69 (23-18, 35-33, 49-43)
N.B.A.: Bologna, Compagnoni, Spasojevic 14, Nardecchia M., Bentivoglio, Nardecchia N. 6, Vigori 18, Tuccella 19, Cecchi 14, Ferretti 4.
All.: Barilla, Ass.: Di Sabbato
CAGLIARI: Manca, Cabriolu 8, D'Elia, Giordano 33, Villani, Thiam 6, Picciau 7, Locci 2, Maresca 8, Corsi, Pili, Sanna 5.
All.: Manca.
15/12/2024
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Cagliari
Non si sblocca a Cagliari la casella delle vittorie in trasferta per il Nuovo Basket Aquilano in serie B Interregionale, nonostante una gara per quasi tutti i 40 minuti in equilibrio con piccoli vantaggi alternati. Gli aquilani pagano negli ultimissi...
Novità per il Nuovo Basket Aquilano
Il Nuovo Basket Aquilano ha comunicato di aver risolto, consensualmente il contratto con il giocatore Lorenzo Tartamella. La dirigenza e lo staff della società desiderano ringraziare in un comunicato Lorenzo per l'impegno, la professionalità, la ded...