HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano vittoria importante con la capolista Esperia Olimpia Cagliari

Emozioni forti oggi al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila. Con una prova di carattere e volontà il Nuovo Basket Aquilano ha dimostrato di non valere la classifica attuale, mandando al tappeto la capolista della SERIE B Interregionale, l'Esperia Olimpia Cagliari, al termine di un match avvincente condotto praticamente dall'inizio alla fine, con una prova corale di alto livello poche volte vista finora e che speriamo possa costituire finalmente un punto di non ritorno.
Pur di domenica pomeriggio con anticipo alle 16:00 tantissima gente ha sospinto la squadra, priva di un terminale importante di riferimento come Francesco Di Paolo, a una vittoria che continua a tenere accese le speranze di ingresso al Girone Playoffs, ma che al di là di tutto può diventare, nell'auspicio di tutti, una svolta in una stagione che deve assolutamente invertire rotta da stasera, una stagione da affrontare con questa determinazione e con questa consapevolezza.
N.B.A. L'AQUILA - ESPERIA CAGLIARI: 75-69 (23-18, 35-33, 49-43)
N.B.A.: Bologna, Compagnoni, Spasojevic 14, Nardecchia M., Bentivoglio, Nardecchia N. 6, Vigori 18, Tuccella 19, Cecchi 14, Ferretti 4.
All.: Barilla, Ass.: Di Sabbato
CAGLIARI: Manca, Cabriolu 8, D'Elia, Giordano 33, Villani, Thiam 6, Picciau 7, Locci 2, Maresca 8, Corsi, Pili, Sanna 5.
All.: Manca.


15/12/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Nuovo Basket Aquilano vittoria esterna a Roma
Arriva a Roma, sul difficile parquet del San Paolo Ostiehse, la prima vittoria esterna per il Nuovo Basket Aquilano nella serie B Interregionale.
Al termine di una gara combattutissima dall’inizio, con gli abruzzesi comunque sempre un po’ avanti...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto dal Benevento
Una sconfitta amara per il Nuovo Basket Aquilano che davanti al pubblico amico quasi mai è riuscito ad esprimere il suo gioco. Merito ovviamente di un avversario di ottimo livello e che porta a Benevento la quarta vittoria consecutiva.
N.B.A. - ...
Nuovo Basket Aquilano: torna Francesco Tuccella
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver riaccolto nel proprio roster Francesco Tuccella, aderendo alla volontà espressa dal ragazzo di tornare a L'Aquila.
Francesco sarà a disposizione del coach Federico D’Addio già dalla prossima delicata gara...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)