Niccolò Filoni approda al KLEB Basket Ferrara
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver raggiunto l’accordo con il KLEB Basket Ferrara, Serie A2, per la cessione in prestito dell’atleta Niccolò Filoni. Dopo l’intesa già raggiunta in questi giorni tra Niccolò e la società estense, con questo passaggio si perfeziona ufficialmente il trasferimento, valevole per la stagione 2020/2021. Il Nuovo Basket Aquilano ringrazia la Npc Rieti, nelle persone del Presidente, del coach e dello Staff, per quanto fatto per la crescita di Niccolò nella passata stagione ed il pubblico reatino per il forte affetto dimostrato al nostro ragazzo. Ringrazia altresì la Kleb Ferrara, nelle persone del Presidente e del Direttore Generale, per la fiducia dimostrata verso Filoni e la forte volontà espressa per l’acquisizione delle sue prestazioni.
11/07/2020
Nuovo Basket Aquilano: torna Francesco Tuccella
Il Nuovo Basket Aquilano comunica di aver riaccolto nel proprio roster Francesco Tuccella, aderendo alla volontà espressa dal ragazzo di tornare a L'Aquila.
Francesco sarà a disposizione del coach Federico D’Addio già dalla prossima delicata gara...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Cagliari
Non si sblocca a Cagliari la casella delle vittorie in trasferta per il Nuovo Basket Aquilano in serie B Interregionale, nonostante una gara per quasi tutti i 40 minuti in equilibrio con piccoli vantaggi alternati. Gli aquilani pagano negli ultimissi...