Nuovo Basket Aquilano pronto per l'inizio della nuova stagione
Cresce l’attesa per il Nuovo Basket Aquilano che tra due giorni inizierà il secondo Campionato di SERIE B interregionale, un torneo nelle previsioni di tutti gli addetti ai lavori nazionali ancora più duro di quello passato, in un Girone riconosciuto tra i più alti di livello tra gli otto italiani.
La squadra è al lavoro, insieme allo staff tecnico-atletico-medico-fisioterapico.
Nell’ombra al lavoro, con passione e dedizione, anche il gruppo dirigenziale, per aumentare l’eccellenza delle attività e poter dare una risposta immediata ad ogni esigenza, dai grandi della SERIE B ai Pulcini del minibasket: una comunità in continuo movimento.
Al lavoro a tutto raggio Dante Elleboro, Mauro Tuccella, Marco Visioni, Fabrizio Santomaggio e Luigi Gorini, insieme a Roberto Nardecchia, al nostro nuovo Direttore Commerciale Fabrizio Ciccarelli, che coordina anche altri amici per sostenere e rafforzare la solidità del club e al Team Manager Roberto Ciuffini.
La Direzione Tecnica come sempre nelle mani di Paolo Nardecchia.
Una squadra, che scende in campo tutti i giorni al fianco dei ragazzi aquilani.
27/09/2024