L'Italvolley abbraccia L'Aquila
Gli azzurri ospiti del Cus L'Aquila
Come previsto la nazionale maschile di pallavolo è arrivata a L’Aquila e a Centi Colella gli azzurri hanno incontrato con simpatia e disponibilità atleti e dirigenti delle società intervenute: CUS L’Aquila, Volley Uno (L’Aquila), Torrione (L’Aquila), Carsoli Volley, ASD MAR (Avezzano). Alle 11.00 circa la nazionale si è recata in visita al centro storico scortata dal Presidente del Comitato provinciale FIPAV, Carlo Sandolo, dal Presidente del Comitato regionale, Alberto Pesce e dal vice sindaco e assessore allo sport del comune di L’Aquila Giampaolo Arduini.
La pallavolo aquilana intanto non si ferma e mentre gli azzurri si allenano con determinazione per la prossima partita della World League che si terrà il prossimo 11 giugno a Chieti, alle ore 20.30, contro la Cina, fervono i preparativi per la seconda tappa del circuito regionale di minivolley “Pallavolando si cresce”, organizzato dal comitato provinciale in collaborazione con il CUS L’Aquila, per domenica 13 giugno presso l’Aereoporto dei Parchi a Preturo di L’Aquila, dalle ore 9.30 in poi. In quell’occasione si svolgeranno anche le finali regionali U 13.
Si confida in una partecipazione numerosa affinché la pallavolo, dalla nazionale al minivolley possa continuare a parlare e a far divertire con serenità e equilibrio.
09/06/2010
presentazione Paganica Volley allo Iovenitti
Giovedì 07 agosto si è tenuta la presentazione del Paganica Volley come sezione dedicata alla pallavolo all’interno della Polisportiva Paganica Rugby. Il progetto segna un passo avanti per il club rossonero che cresce e amplia i propri progetti sport...
Impavida Ortona in lutto
Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio è venuto a mancare Tommaso Lanci, Presidente della Sieco Service Impavida Ortona. Al timone da oltre un ventennio, Tommaso ha saputo trasferire le sue capacità imprenditoriali in un progetto sportivo che si è...