HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
l'Isweb Avezzano Rugby ospita il Cus Torino allo stadio "A.Trombetta"

Avezzano. Reagire per dimostrare il proprio valore: questo l'imperativo con cui i giocatori dell'Isweb Avezzano Rugby scenderanno in campo questa domenica, 27 ottobre, nel match casalingo contro il Cus Torino, squadra che la scorsa stagione ha disputato le finali nazionali per la promozione in Serie A Elite. Gli abruzzesi sono chiamati a riscattare le due sconfitte consecutive contro il Biella e l'Unione Capitolina Rugby. Determinazione e grinta non mancano e già questa settimana, durante gli allenamenti, si è vista la voglia di scendere in campo per mostrare il vero volto della squadra allenata dall'head coach Vincenzo Troiani.
Queste le parole dell'allenatore dei trequarti, Roberto Quartaroli, alla vigilia del match: "I ragazzi hanno lavorato bene in settimana sia su alcuni aspetti nei quali la scorsa partita non siamo stati performanti, sia con il focus sul prossimo avversario. Siamo consapevoli che domenica affronteremo una squadra ben consolidata, con degli elementi di grande qualità. Non ci rimare che riportare in partita il buon lavoro fatto in allenamento".

"Veniamo da due settimane di duro lavoro che purtroppo hanno fruttato meno punti del previsto. Per questo motivo domenica vogliamo riscattarci e dimostrare sul campo il valore di questo gruppo. Non vediamo l'ora di scendere in campo", commenta Piergiorgio Giangregorio, seconda linea giallonera.


25/10/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


STAGE FORMATIVO DELLA STADE TOULOUSAIN ACADÉMIE, IN COLLABORAZIONE CON IL PAGANICA RUGBY
Nei giorni 9-10-11 Settembre 2025 Per gli atleti Under 10-12-14 Presso gli Impianti sportivi "Enrico lovenitti", Paganica (Aq) è in programma Lo stage dello Stade Toulosaine finalizzato alla formazione dei giovani atleti sul piano sportivo ed educati...
Italrugby: Marco Riccioni infortunato lascia il tour estivo
Windhoek – Lo staff Medico della Nazionale Italiana Maschile ha diramato il seguente bollettino medico al termine di Namibia-Italia, primo Test Match degli Azzurri all’interno del Tour Estivo 2025.
Marco Riccioni – uscito al 3’ minuto del match –...
Summer Tour: Italia, buona la prima. Namibia battuta 73-6
Buona la prima per l’Italia, che a Windhoek batte 73-6 la Namibia nel primo test del suo tour estivo. Gli Azzurri, che sfideranno poi il Sudafrica il 5 e il 12 luglio, vengono fuori già dopo la prima mezz’ora in una partita mai in discussione. La Nam...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)