HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
L'Aquila 1927 acquista l'attaccante Mattia Persano

Mattia Persano è un nuovo giocatore dell’Aquila 1927.
Il classe 1996 è una punta centrale completa ed esperta, capace di reggere l’urto grazie ad una struttura massiccia e di smistare il pallone con qualità, unendo il tutto ad un naturale istinto per il gol.
Mattia vanta una carriera encomiabile, cresciuto nei settori giovanili di Lecce, Napoli e Bologna, il suo percorso lo ha portato a solcare i campi di Siracusa, Modena, Arezzo, Fc Hermannstad (Romania), Rieti, Turris, Vibonese, Arezzo, Luparense, Lupa Frascati e Romana, Pol. Santa Maria e Fasano, con le quali ha collezionato più di 80 gare in Serie C e sfiorato le 100 presenze in D, nelle quali ha messo a segno rispettivamente 10 e 19 reti.
Nella stagione sportiva corrente il giocatore è stato tesserato con il Notaresco nel Girone F, mettendo a referto 14 partite condite da 2 centri ed 1 assist.
“Sono molto contento di essere qui, – queste le sue prime parole in rossoblù – ringrazio la società per avermi dato questa grande opportunità. Questa è una società forte, sono contentissimo di fare parte di questa famiglia per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.”


11/12/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: prolungato il contratto con Sparacello
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello.
“Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia v...
L’Aquila 1927: risoluzione con il difensore Mattia Scognamiglio.
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Mattia Scognamiglio.
Il Club in un comunicato augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera....
L’AQUILA 1927 SALUTA DANIL PAREIKO E FRANCESCO
L’Aquila 1927 ha comunicato la rescissione consensuale con il portiere Daniil Pareiko (2005) e la cessione a titolo definitivo all’ UniPomezia dell’attaccante Francesco Russo (2007).
La società in un comunicato ha desiderato ringraziare entrambi...




X
L











 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)