HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Casteldisangro-stadio.jpg
BMT: D'Amario accoglie i giocatori del Napoli ospiti dello stand Abruzzo

(REGFLASH) Pescara, 13 mar. - Occhi puntati sull’Abruzzo, che oggi ha fatto parlare di sé nella giornata inaugurale della Bmt, la Borsa mediterranea del turismo, in corso di svolgimento a Napoli. Nell’ambito dell’importante evento fieristico, cui l’Abruzzo prende parte grazie al coordinamento congiunto tra l’assessorato al Turismo e le Camere di Commercio Chieti-Pescara e Gran Sasso d’Italia, lo stand Abruzzo ha infatti dapprima ricevuto la visita del ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e poi ha accolto la visita di due calcatori del Napoli calcio, Pasquale Mazzocchi e Noah Okafor.
I giocatori sono stati accolti da Daniele D’Amario, sottosegretario con delega al Turismo e coordinatore della Commissione turismo della Conferenza delle Regioni. “L’Abruzzo è tra le mete più ricercate e ambite nel settore del turismo – ha detto – e questo grazie alla ricchezza del nostro territorio che presenta diverse opportunità per una vacanza all’aria aperta e in un territorio incontaminato, tra mare, montagna, esperienze nella natura”.
Mazzocchi ne ha approfittato per affermare che ha apprezzato il ritiro a Castel di Sangro, e che già da ragazzino è stato più volte in vacanza in Abruzzo con la sua famiglia e gli piacerebbe tornare. Okafor, da parte sua, ha sottolineato di amare sia il mare, sia la montagna, visto che i suoi familiari vivono sulle Alpi, e di essere quindi incuriosito all’idea di trascorrere una vacanza in Abruzzo che potrebbe consentirgli di vivere entrambe le esperienze a pochi chilometri di distanza.
A seguire i giocatori hanno ricevuto alcuni gadget della regione Abruzzo e hanno ricambiato premiando con magliette, palloni e cartoline autografate del Napoli Calcio, i vincitori del contest “gira l’Abruzzo”, che si è svolto in mattinata, con una apposita ruota della fortuna, per promuovere la nostra regione e il canale Instagram Your Abruzzo.


13/03/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: domenica esordio in campionato con l'Atletico Ascoli
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, ai rigori contro il Chieti, domenica inizia il girone F del campionato di serie D, con L'Aquila 1927 che giocherà allo stadio Del Duca di Ascoli contro l'Atletico Ascoli. Un girone competitivo, che vedrà g...
L'AQUILA 1927: DAVIDE ROMAGNOLI PASSA AL GROSSETO
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver ceduto in prestito al Grosseto (Serie D, girone E) il portiere classe 2007 Davide Romagnoli.
La società su Facebook manda un grande in bocca al lupo a Davide per una stagione piena di soddisfazioni....
Serie D su Vivo Azzurro Tv: domenica diretta di Ancona-Ostiamare
Serie D e Vivo Azzurro Tv ancora avanti insieme. Dopo aver trasmesso tutto il meglio del girone di ritorno e le finali della scorsa stagione, Lega Nazionale Dilettanti e FIGC rinnovano l’accordo per offrire in visione gratuita una partita a settimana...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)