L'Aquila-Chieti, modifiche alla viabilità nell'area stadio Gran Sasso-Acconcia
In vista della partita di calcio tra L’Aquila 1927 e Chieti, in programma giovedì 17 aprile alle ore 15:00 allo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia, il Comando di Polizia municipale, su indicazione della Questura dell’Aquila, ha emesso una ordinanza con cui vengono disposte delle modifiche alla viabilità nelle aree adiacenti il campo sportivo.
Ai sensi del provvedimento di PM, pertanto, state emesse le seguenti disposizioni:
Piazzale G. P. Cardone:
istituito divieto di sosta con rimozione forzata degli ingombri dalle ore 8:00 alle ore 18:00;
soppressione delle fermate bus a servizio TUA spa dalle ore 13:00 alle ore 18:00.
Viale Cencioni e via della Crocetta (tratto compreso tra via Cencioni e via Girolamo da Vicenza):
divieto del transito veicolare, dalle ore 13:00 alle ore 18:00 con contestuale soppressione delle fermate bus a servizio AMA spa.
Via Lanciano:
divieto di sosta con rimozione forzata degli ingombri dalle ore 8:00 alle ore 18:00. La sosta su tale area sarà consentita ai veicoli della tifoseria ospite.
15/04/2025
Termoli sbanca San Marino nel recupero del girone F di serie D
Il recupero della prima giornata, giocato allo stadio Giorgio Calbi di Cattolica è terminato San Marino-Termoli 0-1 grazie alla rete di Magnani all'8' della ripresa. (arbitro Damiano Volpi di La Spezia; assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Vene...
EDOARDO TRIFELLI IN ROSSOBLÙ FINO AL 2028
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 2028 il contratto del calciatore Edoardo Trifelli. Un chiaro indice delle potenzialità intraviste nel ragazzo e della volontà del club di investire sulla progettualità a medio-lungo termine.
...