HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Amiternina2025.jpg
Finale della Coppa Abruzzo, domani si gioca Amiternina - Nereto

Si avvicina il grande appuntamento con la finale della Coppa Abruzzo 2024-2025. Domani, sabato 3 maggio, alle ore 18.00 Amiternina Scoppito e Nereto saranno protagoniste sul sintetico del "G. Pigliacelli" di Montorio al Vomano (TE).
Una sfida molto attesa, che promette spettacolo e intensità: due squadre determinate a conquistare il prestigioso trofeo, spinte dalla passione dei propri tifosi. Attesi circa 200 sostenitori da Scoppito, pronti a sostenere i giallorossi in quella che potrebbe diventare una serata storica.
L’Amiternina Scoppito arriva all’ultimo atto della competizione dopo un percorso entusiasmante, in cui ha superato Preturo, Barisciano, Forconia, Aielli e Varano, dimostrando carattere, determinazione e spirito di squadra.
La Coppa Abruzzo è l’unico trofeo regionale mancante nella bacheca del sodalizio giallorosso, alla cinquantaduesima stagione consecutiva diattività.
Alla vigilia della gara, il tecnico Massimo Volpe: “Arriviamo a questa partita in un buon stato di forma, pur sapendo di non partire con i favori dei pronostici. Affronteremo una squadra esperta e ben attrezzata, con giocatori che per qualità vanno ben oltre questa categoria. Noi siamo un gruppo giovane, composto principalmente da ragazzi del nostro vivaio: comunque vada, sarà una grande soddisfazione essere arrivati fin qui".

L’ingresso allo stadio è gratuito. Si invita il pubblico ad arrivare con anticipo per agevolare le operazioni di accesso all’impianto.


02/05/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 - VIGOR SENIGALLIA : i precedenti
L’Aquila 1927 sotto la nuova gestione tecnica di Michele Fucili prosegue la preparazione in vista del match in programma alle 14.30 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia contro la Vigor Senigallia.
Un match che la scorsa stagione, il 6 ...
Serie D su VivoAzzurro TV: il palinsesto delle sfide di novembre
Il mese di Novembre si accende con il grande spettacolo della Serie D trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC VivoAzzurro TV e sul canale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. Un appuntamento settimanale imperdibile per tut...
L'Aquila 1927: al via il nuovo corso con Michele Fucili
È iniziato oggi il nuovo corso tecnico per L’Aquila 1927, che ieri ha ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore Michele Fucili al posto di Sandro Pochesci, presentato il 16 giugno ed esonerato il 26 ottobre dopo la pesante sconfitta di Sora.
L...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)