DISPOSIZIONI FINALE COPPA ITALIA BARLETTA - ROVATO
Il Città di Teramo 1913 comunica che, per la finale di Coppa Italia Barletta-Rovato Vertovese che si disputerà il 10 maggio 2025 allo stadio "G. Bonolis", come da disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, le richieste d'accredito dovranno essere inoltrate all'indirizzo ssdcittaditeramo@gmail.com.
Potranno presentare richiesta, con allegata la documentazione attestante l'appartenenza a queste categorie:
• Tesserati AIA, FIGC, CONI;
• Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria e degli Agenti della S.I.A.E.;
• Società sportive calcistiche Professionistiche e Dilettantistiche che potranno indicare al massimo n. 1 nominativo.
Qualsiasi altra richiesta d'accredito al di fuori di queste modalità, non sarà presa in considerazione.
Le richieste saranno accettate fino a esaurimento posti dedicati.
OMAGGI UNDER 14: al momento della richiesta dell'omaggio per gli under 14, si chiede anche di fornire una scansione/foto del biglietto acquistato dall'accompagnatore al fine di poter assegnare un posto attiguo anche al minore.
N.B.: Tutte le richieste pervenute prima del 2 maggio 2025, giorno di apertura delle vendite, non saranno prese in considerazione.
Si chiede pertanto di reinoltrare le eventuali richieste seguendo le indicazioni fornite dalla Lega Nazionale Dilettanti e dal Città di Teramo 1913.
Per le modalità di acquisto dei tagliandi, le richieste di accrediti stampa e per tutte le altre informazioni, si richiama l'informativa della Lega Nazionale Dilettanti https://www.lnd.it/it/news-lnd/agonistica/finale-coppa-italia-dilettanti-biglietti-in-vendita-dal-2-maggio-settori-tessere-e-modalita-di-accredito-per-i-media
03/05/2025
Termoli sbanca San Marino nel recupero del girone F di serie D
Il recupero della prima giornata, giocato allo stadio Giorgio Calbi di Cattolica è terminato San Marino-Termoli 0-1 grazie alla rete di Magnani all'8' della ripresa. (arbitro Damiano Volpi di La Spezia; assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Vene...
EDOARDO TRIFELLI IN ROSSOBLÙ FINO AL 2028
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 2028 il contratto del calciatore Edoardo Trifelli. Un chiaro indice delle potenzialità intraviste nel ragazzo e della volontà del club di investire sulla progettualità a medio-lungo termine.
...