HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Stadio-olimpico-roma.jpg
Definite date, orari e programmazione televisiva delle prime tre giornate della Serie A Enilive

Dopo la presentazione del calendario, ora con anticipi, posticipi e programmazione televisiva, può cominciare ufficialmente il conto alla rovescia verso l’inizio della prossima Serie A Enilive.
Come da tradizione saranno i Campioni d’Italia del Napoli ad aprire il campionato: si comincia con Sassuolo-Napoli, sabato 23 agosto alle 18.30, in contemporanea a Genoa-Lecce. Poi alle 20.45 Tocca al Milan, ospitare la Cremonese e alla Roma accogliere il Bologna.
Domenica il programma prende il via alle 18.30 con Cagliari-Fiorentina e Como-Lazio, per proseguire alle 20.45 con Atalanta-Pisa e Juventus-Parma.
Due i posticipi del lunedì: Udinese-Verona giocano alle 18.30, mentre Inter e Torino chiudono la prima giornata di Serie A Enilive 2025/26 alle 20.45 a San Siro.
Si torna in campo la settimana successiva, ma questa volta si gioca anche di venerdì. Il 29 agosto alle 18.30 è in programma la sfida tra neopromosse Cremonese-Sassuolo, seguita alle 20.45 da Lecce-Milan. Il giorno successivo Bologna-Como e Parma-Atalanta scendono in campo alle 18.30, mentre qualche ora dopo, sabato sera tocca a Napoli-Cagliari e Pisa-Roma.
Domenica alle 18.30 Genoa-Juventus e Torino-Fiorentina anticipano di qualche ora Inter-Udinese e Lazio-Verona che chiudono il turno prima della prima sosta per gli impegni delle Nazionali, con l’Italia di Gattuso impegnata prima con l’Estonia il 5 settembre a Bergamo e poi contro Israele l’8 Debrecen in Ungheria.
Juventus-Inter è già super big match nella terza giornata, sabato 13 settembre alle 18.00. Alle 15.00, invece Cagliari-Parma apre il turno di campionato, mentre Fiorentina-Napoli si gioca alle 20.45.
Il primo match programmato all’ora di pranzo, domenica, è Roma-Torino, seguito da Atalanta-Lecce (ma nel caso l’Atalanta dovesse giocare in Champions martedì 16 settembre, la partita si giocherà sabato 13 settembre con calcio d’inizio alle ore 15.00) e Pisa-Udinese alle 15.00. Alle 18.00 c’è Sassuolo-Lazio, alle 20.45 Milan-Bologna.

Il turno di campionato si conclude lunedì: alle 18.30 Il Verona ospita la Cremonese, mentre qualche ora dopo scendono in campo Como e Genoa


19/06/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


TERAMO CALCIO 1913 - L'AQUILA 1927: i precedenti
Domenica alle 14.30 per L'Aquila 1927 derby allo stadio Bonolis contro il Teramo calcio 1913. Una sfida tra i due capoluoghi alle pendici del Gran Sasso d'Italia che ha origine nella Stagione 1939-40, Campionato di serie C girone G terminata Teramo –...
I recuperi della Coppa Italia di serie D
Si sono giocati gli ultimi due match dei sedicesimi di Coppa Italia Serie D con i recuperi Varesina-Virtus CiseranoBergamo 4-1 (ore 14.30, arbitro Scarano di Seregno) e Mestre-Brian Lignano 1-0 (ore 15, Mancini di Pistoia).
In base allo scorrime...
TERAMO CALCIO 1913 - L'AQUILA 1927: prevendita sospesa
In relazione alla prevendita del derby di Domenica alle 14.30 allo stadio Bonolis tra Teramo calcio 1913 e L'Aquila 1927 la società biancorossa ha comunicato che, pur in assenza di limitazioni per i sostenitori ospiti, in conseguenza del tavolo tecni...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)