GREGORY RUGGIERO E MICHELE EULISI’ UFFICIALIZZATI DALL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha annunciato di aver tesserato due nuovi acquisti.
Gregory Ruggiero giocatore offensivo, classe 2007, può agire da esterno sinistro ma anche sulla trequarti. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Gregory si è poi spostato a Frosinone, giocando in U16 e U17. Nell’ultima stagione, 15 reti nel campionato Juniores Elite al Savio, storico settore giovanile romano.
“Sono parecchio felice di questa nuova esperienza – ha dichiarato Ruggiero – Non mi aspettavo la chiamata di un club così importante e sono consapevole che questa per me è una grande opportunità. Per me sarà la prima esperienza tra i grandi e non vedo l’ora che i tifosi riempiano il Gran Sasso.”
Con lui anche Michele Eulisi, classe 2007, il ragazzo romano può ricoprire diversi ruoli sulla fascia, disimpegnandosi sia da quinto che da terzino. Di piede destro, Michele può agire anche sulla fascia opposta mostrando una buona duttilità.
Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, con cui ha giocato fino all’U16, successivamente per lui due esperienze in prestito nei settori giovanili di Latina ed Ascoli. La scorsa stagione è rimasto nelle Marche dove ha affrontato la sua prima esperienza tra i grandi, collezionando una quindicina di presenze tra le fila dell’Atletico Mariner, in Eccellenza.
“Sono emozionato ed entusiasta di giocare per questa maglia e felice della fiducia riposta in me dalla società – le parole di Eulisi alla firma – L’unica cosa che posso promettere è che ce la metterò tutta in mezzo al campo per questi colori”
08/07/2025
MARCEL BÜCHEL E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Marcel Büchel.
Centrocampista mancino classe ’91, nasce calcisticamente nel San Gallo in Svizzera per poi transitare nei settori giovanili di Siena e Juventus, che lo lanciano nel calcio...