HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
ELHADJI SAMBA SOW NUOVO CENTROCAMPISTA DELL’AQUILA 1927

L’Aquila 1927 ha comunicato che Elhadji Samba Sow è un nuovo giocatore rossoblù.
Senegalese di origine, Samba è un centrocampista centrale classe 2004, uscito dall’U17 del Latina. Dai pontini poi Samba veste le casacche delle giovanili dell’Urbetevere e della Nuova Tor Tre Teste. Nel 2023 la prima esperienza tra i grandi con la casacca dell’Anzio, per poi passare all’USD Bari Sardo.
Dopo un periodo di prova convincente, mister Pochesci ha dato il via libera al suo tesseramento.
“Sono molto felice di essere qui” ha detto Samba Sow visibilmente entusiasta. “Non ho esitato neanche un momento a firmare. Quando ho parlato con il ds mi ha subito convinto e dopo aver visto come lavorava il mister e il suo staff, ho capito che può essere un anno molto buono sia per la squadra che per me stesso, perché un ambiente come quello dell’Aquila permette di lavorare bene, raggiungere risultati e migliorarsi. Ho trovato un bel gruppo da subito, sia dentro che fuori dal campo. Spero di poter fare bene e di dare una mano alla squadra a raggiungere i nostri obiettivi.”


17/08/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: domani amichevole con La Nazionale Calcio Regno Delle Due Sicilie FA
Test amichevole per L'Aquila 1927 in programma domani, giovedì 19 agosto, alle ore 18 presso lo "Stadio Gran Sasso d'Italia" Italo Acconcia, contro La Nazionale Calcio Regno Delle Due Sicilie FA che ha diramato la lista dei convocati:
Portieri:<...
Panfilo Partemi, attaccante Classe 2011 approda al Torino
Panfilo Partemi, attaccante Classe 2011, dopo due stagioni con la Scuola Calcio dell'Aquila soccer school e altre due con il Pescara Calcio, è stato ufficialmente ingaggiato dal Torino Calcio, prestigiosa formazione di Serie A.
L’ingresso nel cl...
ELHADJI SAMBA SOW NUOVO CENTROCAMPISTA DELL’AQUILA 1927
L’Aquila 1927 ha comunicato che Elhadji Samba Sow è un nuovo giocatore rossoblù.
Senegalese di origine, Samba è un centrocampista centrale classe 2004, uscito dall’U17 del Latina. Dai pontini poi Samba veste le casacche delle giovanili dell’Urbet...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)