L'Aquila 1927: oggi amichevole con la Virtus Genzano
L'Aquila 1927 ha in programma tre allenamenti congiunti ravvicinati allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, a partire da oggi sabato 23 agosto alle 17 contro la Virtus Genzano (società della provincia di Potenza) che milita nel campionato di promozione lucana.
Poi i rossoblù incroceranno domenica 24 agosto con Fc Rieti 1936 e come annunciato mercoledì 27 agosto il Fregene Maccarese, nello stesso giorno della presentazione ufficiale della formazione aquilana alla presenza del Sindaco dalle ore 21 a Piazza Chiarino in centro storico.
Il sodalizio aquilano ha comunicato che, a causa dei lavori in corso presso lo Stadio Gran Sasso d’Italia, l’impianto resterà a porte chiuse per il prosieguo di questa settimana. Pertanto, gli allenamenti congiunti in programma sabato 23 agosto contro la Virtus Genzano e domenica 24 agosto contro il Rieti si svolgeranno senza accesso al pubblico.
Grazie alla costante collaborazione tra la società e il Comune dell’Aquila - scive il club - l’impianto tornerà regolarmente ad essere aperto al pubblico già dalla prossima settimana. Ciò consentirà di disputare a porte aperte la gara di Coppa Italia L’Aquila – Chieti, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:30. I lavori in corso comporteranno, tuttavia, che la vendita dei biglietti per il match sarà avviata sul circuito VivaTicket soltanto pochi giorni prima della gara.
Il 7 settembre inizia il girone F del campionato di serie D con L'Aquila che giocherà allo stadio Del Duca di Ascoli contro l'Atletico Ascoli.
23/08/2025
L'Aquila 1927: oggi amichevole con la Virtus Genzano
L'Aquila 1927 ha in programma tre allenamenti congiunti ravvicinati allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, a partire da oggi sabato 23 agosto alle 17 contro la Virtus Genzano (società della provincia di Potenza) che milita nel campionato di ...
L'Aquila 1927-Virtus Genzano 3-2. Incontro amichevole
L’Aquila 1927 ha superato nella sgambatura odierna 3-2 la Virtus Genzano, formazione che milita nel campionato di Promozione lucano.
Il mister aquilano Sandro Pochesci ha scelto ad inizio gara una formazione ricca di giovani con Romagnoli, Tondi,...