Una nuova tribuna per il Campo Comunale di Tornimparte
Grazie all'Istituto per il credito sportivo
I cittadini di Tornimparte, comune abruzzese di poco più di tremila abitanti nella provincia dell’Aquila, potranno ora assistere dalla tribuna coperta da circa cento posti a tutte le partite giocate al Campo Comunale.
I lavori sono stati avviati nel 2018, dopo che la squadra di calcio locale, l’ASD Tornimparte 2002, ha raggiunto il campionato di Promozione; gli interventi hanno rinnovato profondamente la struttura, dotandola, tra le altre cose, anche di un manto sintetico di ultima generazione. L’amministrazione ha così deciso di continuare a investire nell’impianto, realizzando, grazie a un nostro finanziamento, la nuova e moderna tribuna che conferisce al campo le prime sembianze di un vero e proprio centro sportivo.
A completare i lavori, infatti, saranno la riqualificazione del Palazzetto dello Sport, l’adeguamento energetico e quello funzionale di spogliatoi e aree circostanti. Una progettualità che favorirà certamente le attività delle società sportive locali e quelle del polo scolastico che verrà realizzato nelle vicinanze.
21/10/2021
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica alle 15 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, ultima giornata del girone F di serie D con il derby L'Aquila 1927 - Teramo, che vale la piazza d'onore, importante per la griglia dei play off (11 maggio 2025 semifinale, 18 maggio 202...
CALCIO FEMMINILE: UNA QUESTIONE DI GIOCO E DI COMUNICAZIONE.
Un calcio che parla al futuro e che va raccontato con uno sguardo ed un linguaggio nuovo, lontano dagli stereotipi, che metta davvero al centro le ragazze, le scuole, le comunità e la crescita condivisa. È quello che sarà protagonista lunedì 5 maggio...