Henri Shiba approda al Valdichienti Ponte
Colpo in attacco per il Valdichienti Ponte che si assicura le prestazioni del bomber di origini albanesi Henri Shiba, una vera punta di diamante per la categoria.
Classe 1988, fisico poderoso, tanti campionati vinti alle spalle e una caterva di gol messi a segno in tutta Italia dalla Serie C all’Eccellenza dove lo scorso anno con L’Aquila si è laureato campione d’Abruzzo, coronando con 22 centri stagionali (13 con la casacca della Torrese e 9 con quella rossoblù) un’annata da ricordare.
Un curriculum lunghissimo, fatto di tante piazze blasonate (tra le altre Ravenna, Sambenedettese, Fano, Civitanovese, Jesina, Varesina, Vastese, Castelfidardo, Porto D’Ascoli) e personalità da vendere, fanno di Shiba un autentico crack per la squadra verdefluo.
”Ho scelto il Valdichienti per tanti motivi tra cui un gruppo già amalgamato, un allenatore che ci darà tanto sotto tutti gli aspetti e una grande voglia da parte di tutto l’ambiente di fare bene. È una società solida e seria in cui si può lavorare con serenità e che si dice non faccia mai mancare niente a nessuno dei suoi giocatori. Sono super motivato per questa nuova avventura, sopratutto quest’anno, perché il girone marchigiano sarà molto competitivo e l’innalzamento del livello generale non può che far crescere il livello per ognuna delle contendenti. Anzi, non vedo l’ora di affrontare le pretendenti più agguerrite per dimostrare di cosa siamo capaci anche noi”.
22/07/2023
L'AQUILA 1927 - VIGOR SENIGALLIA : i precedenti
L’Aquila 1927 sotto la nuova gestione tecnica di Michele Fucili prosegue la preparazione in vista del match in programma alle 14.30 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia contro la Vigor Senigallia.
Un match che la scorsa stagione, il 6 ...
L'Aquila 1927: al via il nuovo corso con Michele Fucili
È iniziato oggi il nuovo corso tecnico per L’Aquila 1927, che ieri ha ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore Michele Fucili al posto di Sandro Pochesci, presentato il 16 giugno ed esonerato il 26 ottobre dopo la pesante sconfitta di Sora.
L...