Serie C Femminile: il programma gare della quarta giornata. Si gioca Sudtirol-L’Aquila 1927
Domenica 3 Marzo, si giocherà la 4ª giornata di ritorno del campionato Serie C femminile. Tutte le formazioni scenderanno in campo alle ore 14.30. Apre il turno il match Crotone-Vis Mediterranea Soccer (C) che si giocherà alle 10.30, a seguire Sudtirol-L’Aquila 1927 (B), Perugia-Treviso (B) alle 11, Villorba-Triestina (B) alle 12 e Accademia Vittuone-Rinascita Doccia (A) alle 16.30.
Le designazioni arbitrali
Girone A: Accademia Vittuone-Rinascita Doccia (Macrina di Reggio Calabria), Azalee Solbiatese-Monterosso (D'Agnillo di Vasto), Tharros-Moncalieri (Tagliaferri di Lovere), Lumezzane-Caprera (Menozzi di Treviso), Independiente Ivrea-Spezia (Garbo di Monza), Angelo Baiardo-Real Meda (Massari di Torino), Orobica Calcio Bergamo-Pro Sesto (Scuderi di Verona), Livorno-Roma (Moretti di Cesena)
Girone B: Perugia-Condor Treviso (Ammannati di Firenze), Chieti-Meran (Eremitaggio di Ancona), Jesina-Venezia FC (Dini di Città di Castello), Padova-Vicenza (Radovanovic di Maniago), Venezia 1985-Accademia SPAL (Maccorin di Pordenone), Riccione-Trento (Grieco di Ascoli), Sudtirol-L'Aquila (Tuderti di Reggio Emilia), Villorba-Triestina (Ismail di Rovereto)
Girone C: Frosinone-Montespaccato (De Cicco di Nola), Crotone-Vis Mediterranea Soccer (Comito di Messina), Palermo-Women Lecce (Arnesi di Terni), Molfetta-Catania (Foscolo di Potenza), Apulia Trani-Eugenio Coscarello (Iurino di Venosa), Independent-Matera Città dei Sassi (Waldmann di Frosinone), Salernitana-Trastevere (Polizzotto di Palermo), Grifone Gialloverde-Villaricca (Patti di Palermo)
01/03/2024
Un nuovo innesto nel Sora in vista del match contro L'Aquila
L'Aquila 1927 sfiderà il Sora, domenica alle 14.30 allo stadio Claudio Tomei, che ha tesserato l’esterno classe 2007 Lorenzo Paci, proveniente dal San Giuliano F.C. Il neo acquisto bianconero è cresciuto nei settori giovanili di Pisa e Livorno e nell...
Coppa Italia Serie D: risultati sedicesimi di finale
Questi i risultati delle partite fin qui disputate oggi dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie D.
Nel match di Notaresco, dopo il pari della prima frazione di gioco il portiere classe 2005 Daniel Perri diventa il protagonista assoluto...