HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Logo-Lnd-femminile.jpg
Serie C femminile: la 23ª giornata. Disposto un minuto di raccoglimento
in memoria delle vittime di Suviana

La Serie C femminile scende in campo domenica 14 Aprile per l’ottava giornata di ritorno di campionato con calcio di inizio alle ore 15.30. Apre il turno Molfetta-Frosinone (C) alle 11, a seguire Tharros-Azalee Solbiatese (A) alle 11.30, Livorno-Caprera (A) alle 14, Real Meda-Roma (A) alle 14.30, Apulia Trani-Montespaccato (C) alle 15 e Trastevere-Eugenio Coscarello (C) alle 16.30.
Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la centrale idroelettrica di Suviana.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Tharros-Azalee Solbiatese (Pica di Roma 1), Lumezzane-Accademia Vittuone (Guiotto di Schio), Independiente Ivrea-Rinascita Doccia (Santinelli di Bergamo), Angelo Baiardo-Monterosso (Spinelli di Cuneo), Orobica Calcio Bergamo-Moncalieri (Bissolo di Legnano), Livorno-Caprera (Borghi di Modena), Pro Sesto-Spezia (D’Ambrosio di Collegno), Real Meda-Roma (Maresca di Napoli)

Girone B: Jesina-Chieti (Oristano di Perugia), Padova-Perugia (Pungel di Tolmezzo), Venezia 1985-Condor Treviso (Buzzone di Enna), Riccione-Meran Women (Selvatici di Rovereto), Sudtirol-Venezia FC (Pina di Como), Villorba-Vicenza (Costa di Busto Arsizio), L’Aquila-Accademia SPAL (Traini di San Benedetto del Tronto), Trento-Triestina (Lotito di Crotone)

Girone C: Palermo-Crotone (Morello di Tivoli), Molfetta-Frosinone (Aldi di Lanciano), Independent-Vis Mediterranea Soccer (Abu di Roma 2), Salernitana-Women Lecce (Ferrara di Roma 2), Grifone Gialloverde-Catania (Leone di Avezzano), Trastevere-Eugenio Coscarello (Isu di Cagliari), Matera Città dei Sassi-Villaricca (Acquafredda di Molfetta)


12/04/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Finale della Coppa Abruzzo, domani si gioca Amiternina - Nereto
Si avvicina il grande appuntamento con la finale della Coppa Abruzzo 2024-2025. Domani, sabato 3 maggio, alle ore 18.00 Amiternina Scoppito e Nereto saranno protagoniste sul sintetico del "G. Pigliacelli" di Montorio al Vomano (TE).
Una sfida mol...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica alle 15 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, ultima giornata del girone F di serie D con il derby L'Aquila 1927 - Teramo, che vale la piazza d'onore, importante per la griglia dei play off (11 maggio 2025 semifinale, 18 maggio 202...
CALCIO FEMMINILE: UNA QUESTIONE DI GIOCO E DI COMUNICAZIONE.
Un calcio che parla al futuro e che va raccontato con uno sguardo ed un linguaggio nuovo, lontano dagli stereotipi, che metta davvero al centro le ragazze, le scuole, le comunità e la crescita condivisa. È quello che sarà protagonista lunedì 5 maggio...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)