HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Calcio-coppa-provincia.jpg
Finale Coppa Provincia “CLAUDIO NARDIS “ terza Categoria
A Scoppito si sfidano Tirino Bussi Ass. - Civitella Roveto

È in programma domenica 26 Maggio 2024 alle ore 16.30 allo stadio Comunale di Scoppito (AQ) la Finale della COPPA PROVINCIA “CLAUDIO NARDIS “ di terza CATEGORIA che vedrà sfidarsi Tirino Bussi Ass. -Civitella Roveto.
Nella gara unica di Finale organizzata dalla delegazione aquilana della Lnd Abruzzo, in caso di parità per determinare la squadra vincente si darà luogo alla effettuazione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia senza la disputa dei tempi supplementari. Il regolamento inoltre prevede che durante la gara è consentita la sostituzione di cinque calciatori, secondo quanto previsto dall’articolo 74 delle N.O.I.F. NUOVO TESTO (vedi C.U. N° 45/A della FIGC del 4 /8/17).
Nella prima edizione della competizione intitolata alla memoria dello storico Dirigente Federale scomparso a novembre del 2020 a vincere è stato Carsoli.

Questi I risultati delle semifinali
Semifinale – Andata - Domenica 14 Aprile 2024, ore 16,00
Atletico Amiternum - Tirino Bussi Ass. 3 – 2
Civitella Roveto - Pro Calcio Paterno 4 - 0
Semifinale - Ritorno- Domenica 05 Maggio 2024, ore 16,30
Tirino Bussi Ass. -Atletico Amiternum 3 – 0
Pro Calcio Paterno- Civitella Roveto 0 - 1


25/05/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927: DAVIDE ROMAGNOLI PASSA AL GROSSETO
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver ceduto in prestito al Grosseto (Serie D, girone E) il portiere classe 2007 Davide Romagnoli.
La società su Facebook manda un grande in bocca al lupo a Davide per una stagione piena di soddisfazioni....
L'Aquila 1927: domenica esordio in campionato con l'Atletico Ascoli
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, ai rigori contro il Chieti, domenica inizia il girone F del campionato di serie D, con L'Aquila 1927 che giocherà allo stadio Del Duca di Ascoli contro l'Atletico Ascoli. Un girone competitivo, che vedrà g...
L'Aquila 1927 annuncia l'innesto del portiere Gioele Baldi
L'Aquila 19e7 ha annunciato di aver acquisito le prestazioni del calciatore Gioele Baldi. Il giovane portiere, classe 2007, arriva a L’Aquila a titolo definitivo dopo aver effettuato la preparazione con il Sora.
Cresciuto nel settore giovanile de...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)