La Partita del Cuore allo stadio Gran Sasso d'Italia
Nazionale Cantanti Vs Nazionale della Politica. L'evento in diretta su RAI 1 il 17 luglio.
Allo Stadio Gran Sasso d’Italia - Italo Acconcia, a L’Aquila, il 16 luglio prossimo, la Nazionale Cantanti sfiderà la Nazionale della Politica a sostegno del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila e dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. La Partita del Cuore 2024, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà giunto alla 33^ edizione, sarà trasmessa su Rai 1 il 17 luglio in prima serata.
Un evento carico di emozioni che vede tanti protagonisti scendere in campo, a vantaggio del Progetto Accoglienza della Fondazione Bambino Gesù: un aiuto concreto alle tante famiglie bisognose di aiuto, in un momento così difficile come la malattia di un figlio. Una costante richiesta di sostegno che non può essere inascoltata!
Attraverso il numero solidale 45585 è possibile sostenere già da ora, in particolare, il Progetto Accoglienza dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che offre alloggio e sostegno gratuito alle famiglie che da tutte le regioni e da molti paesi nel mondo raggiungono la capitale per le cure dei propri figli affetti da gravi patologie.
E’ già possibile donare 2 euro con un sms inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, Geny Communications. 5 euro da rete fissa con TWT Group Unidata, Convergenze, PosteMobile.
È possibile donare direttamente online anche dal sito della Fondazione Bambino Gesù all’indirizzo www.donaora.it attraverso carta di credito/debito, Google Pay o PayPal.
11/07/2024
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica alle 15 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, ultima giornata del girone F di serie D con il derby L'Aquila 1927 - Teramo, che vale la piazza d'onore, importante per la griglia dei play off (11 maggio 2025 semifinale, 18 maggio 202...
CALCIO FEMMINILE: UNA QUESTIONE DI GIOCO E DI COMUNICAZIONE.
Un calcio che parla al futuro e che va raccontato con uno sguardo ed un linguaggio nuovo, lontano dagli stereotipi, che metta davvero al centro le ragazze, le scuole, le comunità e la crescita condivisa. È quello che sarà protagonista lunedì 5 maggio...