L'Aquila 1927 tre reti alla Civitanovese: la soddisfazione di Pagliari
L'Aquila 1927 bagna con un netto successo sulla Civitanovese l'esordio nel girone F del campionato di serie D, grazie a tre reti nella ripresa.
«Ho visto la voglia di mettere in campo quello che prepariamo in allenamento, la generosità, la compattezza, la voglia di correre insieme; sono le cose fondamentali per avere un futuro - ha commentato al termine del match il tecnico Giovanni Pagliari - sono contento ma è solo la prima partita, ci deve servire per lavorare di più e bene, senza pensare di essere diventati bravi. Chi sta meglio gioca il terreno verde premia il lavoro settimanale». Domenica trasferta sull'insidioso campo di Termoli, dove la scorsa stagione gli aquilani hanno dovuto abbandonare i sogni di promozione.
«Da martedì pensiamo al Termoli - conclude Pagliari - io sono molto contento di allenare questi ragazzi, che si sono messi a disposizione e sempre allenati bene a 200 all'ora. Tutti abbiamo dei limiti, ma si sta creando un gruppo con valori morali di correttezza, come piace a me. È un gruppo completo». Gianvito Misuraca, centrocampista classe 1990, martedì alla ripresa degli allenamenti dovrebbe tornare a disposizione.
Programma seconda giornata 15/09/24 ore 15:00
TERMOLI - L'AQUILA
CHIETI - FORSEMPRONESE
CITTA DI ISERNIA S.LEUCIO - CASTELFIDARDO
CITTA DI TERAMO - ROMA CITY
CIVITANOVESE - ATLETICO ASCOLI
VIGOR SENIGALLIA - AVEZZANO
FERMANA - ANCONA
SAMBENEDETTESE - RECANATESE
SORA - S.N. NOTARESCO
CLASSIFICA
L'AQUILA 3
CHIETI 3
ANCONA 3
FORSEMPRONESE 3
TERMOLI 3
VIGOR SENIGALLIA 3
SORA 3
FERMANA (-2) 1
SAMBENEDETTESE 1
ATLETICO ASCOLI 1
RECANATESE 0
ROMA CITY 0
CITTA DI TERAMO 0
CASTELFIDARDO 0
CITTA DI ISERNIA S.LEUCIO 0
AVEZZANO 0
NOTARESCO 0
CIVITANOVESE 0
Prossimo turno terza giornata 22/09/24 ore 15:00
ANCONA - CHIETI
AVEZZANO - SORA
ATLETICO ASCOLI - FERMANA
CASTELFIDARDO - CITTA' DI TERAMO
CITTA DI ISERNIA S.LEUCIO - VIGOR SENIGALLIA
FORSEMPRONESE - TERMOLI
L'AQUILA - RECANATESE
S.N. NOTARESCO - SAMBENEDETTESE
ROMA CITY - CIVITANOVESE
09/09/2024
L'AQUILA 1927 SSDARL -CASTELFIDARDO: i precedenti
L’Aquila 1927 – Castelfidardo, in programma domenica allo Stadio Gran Sasso d’Italia alle ore 14.30, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie D girone F, è un match che mette in palio punti preziosi pet la classifica delle due squadre.
Stadio Gran Sasso-Italo Acconcia, nuova illuminazione.
La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per il potenziamento dell’impianto di illuminazione dello stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia. L’intervento, dal valore complessivo di 283mila euro, sarà finanziato pe...
L'AQUILA 1927 SSDARL -CASTELFIDARDO: info biglietti
L’Aquila 1927 – Castelfidardo, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie D girone F, in programma domenica allo Stadio Gran Sasso d’Italia alle ore 14.30, è un match da non fallire per i rossoblù che devono recuperare posizioni in classifi...