HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
2024-pagliari.jpg
L'Aquila 1927 tre reti alla Civitanovese: la soddisfazione di Pagliari

L'Aquila 1927 bagna con un netto successo sulla Civitanovese l'esordio nel girone F del campionato di serie D, grazie a tre reti nella ripresa.
«Ho visto la voglia di mettere in campo quello che prepariamo in allenamento, la generosità, la compattezza, la voglia di correre insieme; sono le cose fondamentali per avere un futuro - ha commentato al termine del match il tecnico Giovanni Pagliari - sono contento ma è solo la prima partita, ci deve servire per lavorare di più e bene, senza pensare di essere diventati bravi. Chi sta meglio gioca il terreno verde premia il lavoro settimanale». Domenica trasferta sull'insidioso campo di Termoli, dove la scorsa stagione gli aquilani hanno dovuto abbandonare i sogni di promozione.
«Da martedì pensiamo al Termoli - conclude Pagliari - io sono molto contento di allenare questi ragazzi, che si sono messi a disposizione e sempre allenati bene a 200 all'ora. Tutti abbiamo dei limiti, ma si sta creando un gruppo con valori morali di correttezza, come piace a me. È un gruppo completo». Gianvito Misuraca, centrocampista classe 1990, martedì alla ripresa degli allenamenti dovrebbe tornare a disposizione.

Programma seconda giornata 15/09/24 ore 15:00
TERMOLI - L'AQUILA
CHIETI - FORSEMPRONESE
CITTA DI ISERNIA S.LEUCIO - CASTELFIDARDO
CITTA DI TERAMO - ROMA CITY
CIVITANOVESE - ATLETICO ASCOLI
VIGOR SENIGALLIA - AVEZZANO
FERMANA - ANCONA
SAMBENEDETTESE - RECANATESE
SORA - S.N. NOTARESCO

CLASSIFICA
L'AQUILA 3
CHIETI 3
ANCONA 3
FORSEMPRONESE 3
TERMOLI 3
VIGOR SENIGALLIA 3
SORA 3
FERMANA (-2) 1
SAMBENEDETTESE 1
ATLETICO ASCOLI 1
RECANATESE 0
ROMA CITY 0
CITTA DI TERAMO 0
CASTELFIDARDO 0
CITTA DI ISERNIA S.LEUCIO 0
AVEZZANO 0
NOTARESCO 0
CIVITANOVESE 0

Prossimo turno terza giornata 22/09/24 ore 15:00
ANCONA - CHIETI
AVEZZANO - SORA
ATLETICO ASCOLI - FERMANA
CASTELFIDARDO - CITTA' DI TERAMO
CITTA DI ISERNIA S.LEUCIO - VIGOR SENIGALLIA
FORSEMPRONESE - TERMOLI
L'AQUILA - RECANATESE
S.N. NOTARESCO - SAMBENEDETTESE
ROMA CITY - CIVITANOVESE


09/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


SORA CALCIO 1907-L'AQUILA 1927 SSDARL: 4-1
SORA CALCIO 1907-L'AQUILA 1927 SSDARL:
SORA CALCIO 1907: Laukzemis, Orazzo, Bolo, Curatolo, Stampete, Flaminio, Ferrari, Pecchia, Casciano, Bassini, Lauria. A disposizione Mutavcic, Ippoliti, Fontana, Milano, Paci, Boglione, Bittante, Trotta, Bo...
L'Aquila 1927 esonera il tecnico Pochesci
L'Aquila 1927, dopo la netta sconfitta di Sora, decide di cambiare e comunica di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore Sandro Pochesci. Al tecnico il ringraziamento per la professionalità profusa e l’augurio delle migliori fortune professi...
SORA CALCIO 1907-L'AQUILA 1927: le impressioni del tecnico Pochesci
L'Aquila 1927 gioca domani alle 14.30 xul temibile campo dello stadio Claudio Tomei, contro il Sora, a caccia di tre punti pesanti per la classifica del girone F di serie D.
«Noi stiamo facendo un grandissimo campionato, con una media di più di d...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)