HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
LND ABRUZZO, SI INSEDIA IL NUOVO CONSIGLIO

Si è insediato martedì all’Aquila il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della LND Abruzzo.
Nel corso di questa prima riunione sono stati nominati come vicepresidente vicario Laura Tinari e vicepresidente Salvatore Vittorio; i responsabili delle discipline Beach Soccer Flavia Antonacci e eSport Panfilo Doria, per l’Area di Responsabilità Sociale Dora Anna Bendotti e per il nascente Centro Studi e Statistico regionale Lorenzo Rapino; nuovo Fiduciario Medico Regionale Giuseppe Ciancaglini e responsabile alla Logistica Nino Di Bernardo. Sono state assegnate poi deleghe a ciascun Consigliere. È stato, inoltre, riconfermato l’incarico di Segretario a Maria Laura Tuzi.
Per il presidente della LND Abruzzo, Concezio Memmo “È fondamentale sottolineare che ogni membro della nostra squadra riveste un’importanza cruciale e non esistono ruoli rigidamente definiti. Il nostro obiettivo è lavorare in sinergia, con la consapevolezza che ognuno di noi avrà una o più deleghe. Il percorso che intraprendiamo sarà monitorato con attenzione per valutare i risultati pratici ottenuti e riflettere sulle prospettive future che si delineeranno. Le deleghe assegnate e i ruoli vanno considerati flessibili in funzione del nostro progetto per creare un ambiente dinamico e reattivo, dove ogni voce possa essere ascoltata e ogni idea possa trovare spazio per svilupparsi. La nostra visione è chiara: continuando con l’ascolto delle società e lavorando in sinergia con loro, costruiamo le basi per un futuro solido e sostenibile, poiché, come dice il nostro claim ‘il presente è la radice del futuro’ ”.
“Un sincero ringraziamento – continua il Presidente – ad Alessandro Di Berardino e Walter Pili che nello scorso mandato hanno ricoperto i ruoli di vicepresidenti. Il loro straordinario impegno e la loro dedizione sono stati fondamentali per il successo del nostro operato, e il loro contributo rimarrà sempre un punto di riferimento”.
La LND Abruzzo guarda al futuro con determinazione e passione, pronta a scrivere tutti insieme un nuovo capitolo per il calcio abruzzese.



Di seguito le deleghe assegnate ai Consiglieri:

· Vicepresidente Vicario Laura TINARI, Responsabile Calcio Femminile, Comunicazione
· Vicepresidente Salvatore VITTORIO, Responsabile Calcio a Cinque, Eventi
· Fabrizio ACCIAVATTI, Rapporti con gli Enti e Servizi alle società (Accesso al Mediocredito e Credito Sportivo)
· Mauro BASSI, Settore Giovanile – Attività Agonistica
· Levantino CIANFARANO, Fiduciario Regionale Impianti Sportivi, Impiantistica sportiva (relativamente a sicurezza intesa come rispetto delle norme LND/CONI, omologazione impianti sportivi, consulenze alle Società e/o Comuni per dati progettuali)
· Antonio MARINI, Risparmio Energetico, Impiantistica sportiva (relativamente a Messa a Norma/Agibilità impianti, Osservatorio Regionale Manifestazioni Sportive)
· Walter PILI, Formazione
· Giovanni SORGI, Competizioni/Attività agonistica C11, Servizi alle società (Ufficio Giuridico)
· Massimo VALÀ, Sviluppo Movimento Giovanile e Amatoriale


13/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Finale della Coppa Abruzzo, domani si gioca Amiternina - Nereto
Si avvicina il grande appuntamento con la finale della Coppa Abruzzo 2024-2025. Domani, sabato 3 maggio, alle ore 18.00 Amiternina Scoppito e Nereto saranno protagoniste sul sintetico del "G. Pigliacelli" di Montorio al Vomano (TE).
Una sfida mol...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica alle 15 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, ultima giornata del girone F di serie D con il derby L'Aquila 1927 - Teramo, che vale la piazza d'onore, importante per la griglia dei play off (11 maggio 2025 semifinale, 18 maggio 202...
CALCIO FEMMINILE: UNA QUESTIONE DI GIOCO E DI COMUNICAZIONE.
Un calcio che parla al futuro e che va raccontato con uno sguardo ed un linguaggio nuovo, lontano dagli stereotipi, che metta davvero al centro le ragazze, le scuole, le comunità e la crescita condivisa. È quello che sarà protagonista lunedì 5 maggio...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)