HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Serie_D_logo.png
Il 27 novembre l'ultima sfida dei Sedicesimi Vigor Senigallia-Castelfidardo

Dopo il rinvio di mercoledì’ scorso per allerta meteo, si giocherà domani alle ore 14.30 l’ultima sfida dei Sedicesimi di Coppa Italia Serie D Vigor Senigallia-Castelfidardo. A dirigere l’incontro al Comunale “Bianchelli” di Senigallia sarà la terna composta dall’arbitro Emanuele Boccuzzo di Reggio Calabria e dagli assistenti Massimiliano Alvise Quaglia di Mestre e Grigore Gherela di Portogruaro. Previsti i rigori in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari.
La vincente affronterà agli ottavi il Ravenna, nell’eventualità di un successo del Castelfidardo il Dipartimento Interregionale procederà ad effettuare un sorteggio casa/trasferta avendo anche i romagnoli superato il turno in trasferta.

COPPA ITALIA SERIE D - Ottavi di finale
4 dicembre 2024, ore 14.30

Saluzzo-Lavagnese
Sant’Angelo-Piacenza
Cjarlins Muzane-Dolomiti Bellunesi
Ravenna-Vincente Vigor Senigallia-Castelfidardo
Follonica Gavorrano-Livorno
Guidonia Montecelio-L’Aquila 1927
Scafatese-Martina
Reggina-Enna


26/11/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: La seduta di allenamento odierna al Gran Sasso
Dopo il provvedimento che ieri ha riguardato l’allontanamento dalla rosa di Marcel Büchel per motivi disciplinari, l’allenamento previsto per questa mattina è stato rinviato al pomeriggio per un confronto tra staff tecnico e società.
La squadra ...
L'Aquila 1927 annuncia un nuovo arrivo: Abdoulie Dampha
L’Aquila 1927 ha annunciato l’arrivo in rossoblù di Abdoulie Dampha, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Nissa F.C. Nato a Bakoteh (Gambia) il 1° settembre 2001 e alto 1,80 m, Dampha è un centrocampista completo, capace di ricoprire diversi...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
L’Aquila 1927 torna in campo domenica alle ore 14:30 allo Stadio Gran Sasso d’Italia, per il match della dodicesima giornata del girone F di Serie D contro il Fossombrone FC 1949 .
Dirigerà l'incontro Luigi Pica di Roma 1, assistito da Paolo Bia...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)